Sarri si aggiudica l’Europa League: il Chelsea batte l’Arsenal 4-1

Share

Dopo il triennio al Napoli, che ha fatto innamorare l'Europa del suo gioco spettacolare, Maurizio Sarri regala così al Chelsea la 2^Europa League arrivando alla finale di Baku senza subire sconfitte.

Sarri cerca il primo titolo della sua carriera. Gol di Giroud, Pedro e doppietta di Hazard, di cui il primo su rigore. Emery, vincitore, per tre volte dell'Europa League (con il Siviglia), punterà sul 3-4-1-2 con Ozil alle spalle di Lacazette e Aubameyang.

Tokyo, 18 persone accoltellate alla fermata del bus. Uccisa una bambina
I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7,45 ora locale (0,45 in Italia). In una conferenza stampa, il capo di gabinetto Yoshihide Suga ha detto che si tratta di "un orribile episodio di violenza".

Elezioni Europee: sorpresa a Grottaferrata, vince il Partito democratico col 31,5%
Così poco fa Nicola Zingaretti , segretario del Pd, commentando le Elezioni europee . "Dopo Lega , nessuno cresce come noi". I grillini si sono riuniti a Montecitorio per seguire i risultati delle elezioni ma non c'è stata nessuna conferenza stampa.

Meteo Termoli: previsioni per oggi venerdì 24 maggio
Lo stesso sta accadendo sulle zone interne della Toscana , sull'Umbria e sulle aree nord del Lazio . Instabilità pomeridiana che continuerà a manifestarsi anche nei prossimi giorni.

Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale, rispettivamente, il Chelsea i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, l'Arsenal gli spagnoli del Valencia. Proseguire il suo lavoro al Chelsea nell'amata Premier League oppure tornare in pompa magna in Italia per prendere la guida della squadra più forte di tutte allo scopo di sfatare un altro enorme tabù?

Share