Terremoto, forte scossa nel Reggino

Share

Le forze dell'ordine della cittadina vodese hanno ricevuto diverse chiamate da parte di residenti.

Il presidente peruviano Martin Vizcarra si è recato subito a Yurimaguas, la città dell'Amazzonia peruviana più colpita dal terremoto. L'area non è ad alto rischio sismico, anche se "almeno ogni anno - spiegano gli esperti, avviene un terremoto di questo genere". I terremoti che qui si verificano possono arrivare a superare la magnitudo 8.0 della scala Richter.

E dunque Pamela Prati e Mark Caltagirone sono la stessa persona?
Simone Coppi sarebbe invece un profilo fake inventato tanti anni fa, gestito invece da Eliana Michelazzo , sua presunta moglie. Sui social sono molti i telespettatori che da sempre seguono Chi l'ha visto a non capire il motivo di questa ospitata.

Elezioni europee, l’affluenza in Italia al 55%
Per votare bisogna recarsi al seggio muniti di tessera elettorale e di un documento d'identità valido. I cittadini sono chiamati ad eleggere i 76 deputati del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Theresa May annuncia le sue dimissioni: "Lascerò l'incarico il 7 giugno"
May , che abbandonerà anche il ruolo di leader dei conservatori , ha detto di "aver fatto il possibile per trovare un accordo" condiviso.

Gli altri, invece, risultano di magnitudo 2.3, 1.7 e 1.4.

Viene anche registrata una scossa in mare, al largo delle coste di Catanzaro, a 26 km dal capoluogo calabrese. Non si conosce, vista la freschezza della notizia, l'entità dei danni che hanno subito gli immobili, né il numero delle potenziali vittime che potrebbero aver perso la vita nel corso del sisma. Il sisma si è verificato pochi minuti fa, alle ore 09,41 italiane, 02:41 della notte locali. Mediamente ciò succede una volta ogni 50 o 150 anni: la più recente risale al 1946 presso Sierre (VS).

Share