Terremoto, forte scossa nel Reggino

Condividere

Le forze dell'ordine della cittadina vodese hanno ricevuto diverse chiamate da parte di residenti.

Il presidente peruviano Martin Vizcarra si è recato subito a Yurimaguas, la città dell'Amazzonia peruviana più colpita dal terremoto. L'area non è ad alto rischio sismico, anche se "almeno ogni anno - spiegano gli esperti, avviene un terremoto di questo genere". I terremoti che qui si verificano possono arrivare a superare la magnitudo 8.0 della scala Richter.

Tare: "Inzaghi alla Juve? Non ci sono dubbi sul futuro"
Ha un contratto con la Lazio , non mi risulta che la società abbia preso una posizione di alienazione o sostituzione del ruolo. Noi cerchiamo di coniugare risultati sportivi con quelli economici. "Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose".

Partite del prossimo turno del calendario di Serie A 2018/2019
A Inter ed Empoli , per centrare i loro rispettivi obiettivi, basta fare lo stesso risultato di Milan e Genoa . Occhi puntati anche sull'Inter che giocherà in casa contro l'Empoli alle ore 20 :30.

Giro, assolo di Carapaz a Courmayeur: è la nuova maglia rosa!
Nell'ultimo strappo ho perso contatto dai primi ma sapevo che i tre davanti si sarebbero guardati un po' troppo. Il vantaggio viene mantenuto più o meno intorno ai 2′ fino a Pian del Lupo , dove la corsa inizia a esplodere.

Gli altri, invece, risultano di magnitudo 2.3, 1.7 e 1.4.

Viene anche registrata una scossa in mare, al largo delle coste di Catanzaro, a 26 km dal capoluogo calabrese. Non si conosce, vista la freschezza della notizia, l'entità dei danni che hanno subito gli immobili, né il numero delle potenziali vittime che potrebbero aver perso la vita nel corso del sisma. Il sisma si è verificato pochi minuti fa, alle ore 09,41 italiane, 02:41 della notte locali. Mediamente ciò succede una volta ogni 50 o 150 anni: la più recente risale al 1946 presso Sierre (VS).

Condividere