India, donna decapitata da auricolari impigliati nell'ascensore

Share

Una morte assurda quanto tragica quella di Sushila Vishwakarma. Una donna è stata decapitata dalle cuffiette degli auricolari che si erano impigliate nella porta dell'ascensore.

La donna lavorava in una fabbrica di plastica a Vadodara, in India.

Grande Fratello Francesca De André | La D'urso caccia Giorgio dalla casa
La De André però non si è lasciata intimorire, anche se è passata subito all'attacco: " Sei fatto dalla mattina alla sera? ". Giorgio Tambellini è balzato agli "onori" della cronaca per essere stato il fidanzato di Francesca De Andrè .

Partita del cuore, Totti e CR7 nella stessa squadra: "Prima volta insieme"
Domani alle ore 21.25 all'Allianz Stadium si terrà la 28esima edizione della Partita del Cuore . Sarà il fuoriclasse della JuventusCristiano Ronaldo a dare il calcio di inizio del match.

Gazidis: "Deluso per la Champions ma fiducioso per la crescita della squadra"
Così Massimiliano Allegri , intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sua ultima partita sulla panchina della Juventus . Tutti colori che ci sono stati vicino in maniera elegante e con grande passione.

Come ogni giorno, la donna - originaria dello Stato dell'Uttar Pradesh - aveva preso l'ascensore per recarsi al terzo piano della struttura. La testa era invece rotolata fino al piano terra, con gli auricolari ancora attaccati alle orecchie. "Abbiamo inviato il corpo per l'autopsia e stiamo analizzando le possibilità di come la testa possa essere rimasta bloccata e se è stato a causa degli auricolari o di qualcos'altro".

"Pensiamo che stesse usando il suo telefono e, distrattamente, abbia provato a mettere la testa fuori dall'ascensore. Questo poi ha iniziato a salire e così il corpo è stato trascinato fino all'ultimo piano mentre la testa è stata recisa".

Share