Musica: Springsteen, grande concerto a Roma il prossimo anno

Condividere

"Bruce Springsteen ha un forte legame con la Capitale". Tour che metterà a punto nelle prossime settimane. Se il concerto venisse confermato, per Springsteen sarebbe un ritorno a Roma quattro anni dopo il live del 16 luglio 2016 al Circo Massimo, che vide accorrere quasi 60 mila persone.

Il Boss ha dichiarato a La Repubblica e di essere molto orgoglioso della figlia che ha conquistato il settimo posto del premio "Loro Piana" e inoltre ha ribadito il suo amore per la Città Eterna che già nel 1988 fece da cornice all'amore con Patti - "Se potessi scegliere dove vivere, sceglierei Roma. Ancora più entusiasmante è il fatto che Roma rappresenti per lui un grande palco e una importantissima vetrina scelta per presentare nuovamente la sua musica".

Indiscrezioni su sentenza: Caso Alyssa farà retrocedere Palermo?
Per effetto di questa sentenza, infatti, retrocede il Foggia oltre a Padova e Carpi. "Il playout per la quarta retrocessione sarà tra Salernitana e Venezia ".

Partita del cuore, Totti e CR7 nella stessa squadra: "Prima volta insieme"
Domani alle ore 21.25 all'Allianz Stadium si terrà la 28esima edizione della Partita del Cuore . Sarà il fuoriclasse della JuventusCristiano Ronaldo a dare il calcio di inizio del match.

Elezioni europee, l’affluenza in Italia al 55%
Per votare bisogna recarsi al seggio muniti di tessera elettorale e di un documento d'identità valido. I cittadini sono chiamati ad eleggere i 76 deputati del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Diciamo subito che gran parte del merito in questo caso va anche all'arrangiatore e produttore Ron Aiello (che qui suona anche il basso, le tastiere, ed altro), capace di regalare a questo 'Western Stars' (in uscita mondiale il prossimo 14 giugno per Columbia Records/Sony Musi), il miglior sound del Sud della California, con i suon caldi ma graffianti degli ultimi ampli valvolari, tipici dei primissimi Settanta.

Condividere