Musica: Springsteen, grande concerto a Roma il prossimo anno

Share

"Bruce Springsteen ha un forte legame con la Capitale". Tour che metterà a punto nelle prossime settimane. Se il concerto venisse confermato, per Springsteen sarebbe un ritorno a Roma quattro anni dopo il live del 16 luglio 2016 al Circo Massimo, che vide accorrere quasi 60 mila persone.

Il Boss ha dichiarato a La Repubblica e di essere molto orgoglioso della figlia che ha conquistato il settimo posto del premio "Loro Piana" e inoltre ha ribadito il suo amore per la Città Eterna che già nel 1988 fece da cornice all'amore con Patti - "Se potessi scegliere dove vivere, sceglierei Roma. Ancora più entusiasmante è il fatto che Roma rappresenti per lui un grande palco e una importantissima vetrina scelta per presentare nuovamente la sua musica".

Povia, appello ai fan per la multa salata: ‘Aiutatemi a pagarla’
Attraverso i profili social ha chiesto a quest'ultimi di acquistare il suo ultimo CD in modo da aiutarlo a pagarla . Una richiesta che ha ovviamente suscitato l'ilarità del web, presto scatenatosi nella sezione commenti di Povia .

Tokyo, 18 persone accoltellate alla fermata del bus. Uccisa una bambina
I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7,45 ora locale (0,45 in Italia). In una conferenza stampa, il capo di gabinetto Yoshihide Suga ha detto che si tratta di "un orribile episodio di violenza".

Fiorentina, dagli USA: "Commisso ha comprato la società per 135 milioni"
La parola 'biscotto' è ormai entrata a pieno titolo nel vocabolario calcistico spagnolo. "La stagione è finalmente finita". Il Genoa e la Fiorentina hanno ottenuto la salvezza con un pareggio che era stato ampiamente pronosticato.

Diciamo subito che gran parte del merito in questo caso va anche all'arrangiatore e produttore Ron Aiello (che qui suona anche il basso, le tastiere, ed altro), capace di regalare a questo 'Western Stars' (in uscita mondiale il prossimo 14 giugno per Columbia Records/Sony Musi), il miglior sound del Sud della California, con i suon caldi ma graffianti degli ultimi ampli valvolari, tipici dei primissimi Settanta.

Share