Spinacine Aia, trovati frammenti di plastica: lotto ritirato

Condividere

La decisione è stata presa "a seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi".

Si raccomanda di non consumare il prodotto interessato perché in caso di ingestione non sono esclusi rischi per la salute, come il pericolo di soffocamento. L'azienda ha infatti "rilevato la possibile presenza di frammenti di plastica bianca". Anche il ministero della Salute ha diramato due richiami per i prodotti di una delle aziende leader dell'agroalimentare in Italia. I lotti ritirati sono: 910001001, 910101001, 910201001, 910501001. Tutti i prodotti richiamati hanno la data di scadenza 8 giugno 2019.

Europee, exit Germania: Cdu di Merkel 27,5%, Verdi 20,5, Afd 10,5%
Alle elezioni europee in Ungheria il partito di Viktor Orban , Fidesz, si conferma in testa ai primi exit poll con un netto 56%. Il partito di sinistra Syriza, del premier Alexis Tsipras, tiene con il 27 %, ma scivola al secondo posto.

Europee, Di Maio: "M5s penalizzato dall'astensione"
Domande cui è difficile rispondere, se non per ipotesi calibrate non solo sui numeri, ma anche sul contesto generale. Poi, ha spiegato, "la lezione dell'astensionismo non serva per minimizzare il risultato".

Torino, Moretti annuncia il ritiro: domenica la sua ultima partita
Quest'anno invece il sogno europeo è sfumato all'ultimo, ma dopo una grandissima stagione da parte della truppa di Mazzarri . Presente anche moglie e figli, ma anche tutta la squadra al completo e lo staff tecnico.

Nome: Spinacine da 220 a 440 grammi AIANumero d'articolo: LOTTO: 07258020Sono interessati dal richiamo due lotti aventi la seguente data minima di conservabilità 8 giugno 2019. "Il richiamo è stato deciso volontariamente dall'azienda in via precauzionale" ha precisato AIA sul proprio sito web. Il gruppo offre un rimborso per i clienti in possesso di questa tisana che riporteranno la confezione nel punto vendita di acquisto.

L'azienda Aia, leader nel suo settore, si scusa con i consumatori e i clienti per eventuali problemi derivanti dal richiamo volontario dei prodotti in questione. E' anche possibile contattare l'azienda Aia tramite l'indirizzo e-mail[email protected].

Condividere