Spinacine Aia, trovati frammenti di plastica: lotto ritirato

Share

La decisione è stata presa "a seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi".

Si raccomanda di non consumare il prodotto interessato perché in caso di ingestione non sono esclusi rischi per la salute, come il pericolo di soffocamento. L'azienda ha infatti "rilevato la possibile presenza di frammenti di plastica bianca". Anche il ministero della Salute ha diramato due richiami per i prodotti di una delle aziende leader dell'agroalimentare in Italia. I lotti ritirati sono: 910001001, 910101001, 910201001, 910501001. Tutti i prodotti richiamati hanno la data di scadenza 8 giugno 2019.

Tokyo, 18 persone accoltellate alla fermata del bus. Uccisa una bambina
I vigili del fuoco della stazione di Noborito hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 7,45 ora locale (0,45 in Italia). In una conferenza stampa, il capo di gabinetto Yoshihide Suga ha detto che si tratta di "un orribile episodio di violenza".

De Laurentiis: "Offerti 900 mln ma non vendo il Napoli"
C'è stata però anche una bordata nei confronti della Juventus e dello scorso scudetto, con una affermazione ababstanza eloquente. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino.

Fallimento per il Mercatone Uno: 256 lavoratori pugliesi a casa
Promesse partite del mese di agosto, con i primi segni di poca stabilità arrivati a marzo, con la richiesta di una nuova amministrazione straordinaria .

Nome: Spinacine da 220 a 440 grammi AIANumero d'articolo: LOTTO: 07258020Sono interessati dal richiamo due lotti aventi la seguente data minima di conservabilità 8 giugno 2019. "Il richiamo è stato deciso volontariamente dall'azienda in via precauzionale" ha precisato AIA sul proprio sito web. Il gruppo offre un rimborso per i clienti in possesso di questa tisana che riporteranno la confezione nel punto vendita di acquisto.

L'azienda Aia, leader nel suo settore, si scusa con i consumatori e i clienti per eventuali problemi derivanti dal richiamo volontario dei prodotti in questione. E' anche possibile contattare l'azienda Aia tramite l'indirizzo e-mail[email protected].

Share