Calciomercato Napoli, non solo Di Lorenzo. Ag. Veretout: "E' innamorato della città"

Condividere

"Io e lui veniamo dalla Lega Pro, ma dice tutto e il contrario di tutto (ride, ndr), 20 giorni prima non gli interessava, poi in 20 minuti ha deciso e l'ha preso". Il Napoli farà una squadra molto forte e c'è stato un cambio di strategia: ora si punta su calciatori già pronti e che conoscono la Serie A. Non escludo che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro.

Svolta ibrida per la Ferrari: presentata la SF90 Stradale
L'autonomia è, appunto, appena di 25 km, durante i quali i due motori elettrici anteriori consentono di raggiungere i 135 km/h . Una potenza superiore a quella della LaFerrari , equipaggiata da un V12 affiancato da un motore elettrico.

La Corte dei Conti boccia sia Reddito di cittadinanza che Quota 100
Inoltre, si parla della necessità di una risposta possibilmente " strutturale e permanente ". Il debito deve diminuire per evitare "il permanere di condizioni di incertezza".

Pazzesco Cittadella: 3-0 a Benevento, è finale per la A
Partono meglio gli Stregoni, che controllano le operazioni nella fase iniziale della partita. Nella ripresa a chiudere la gara per il Cittadella è invece il colpo di tacco di Moncini .

Entra nel vivo la trattativa tra Napoli e Fiorentina per Jordan Veretout, sebbene la situazione in casa viola non sia delle più definite e semplici: 18 milioni più bonus l'ultima offerta degli azzurri, vogliosi di battere un altro colpo dopo aver chiuso con Di Lorenzo. Da limare restano invece le cifre per il cartellino. Il Napoli ne offrirebbe invece 17 più bonus. L'agente ha spiegato che il ragazzo è sempre in orbita Napoli e che potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Allan.

Condividere