Chelsea, Sarri furioso: lascia l’allenamento dei Blues

Condividere

Questo è un momento estremamente delicato per il campionato del Chelsea, essendo la vigilia della finale di Europa League che giocherà domani sera contro l'Arsenal. Infatti, Maurizio Sarri ad un certo punto ha lasciato il campo.

L'allenatore dei Blues era visibilmente arrabbiato, ha lanciato il suo cappellino e l'ha poi scalciato. Il centrale brasiliano durante la sessione di rifinitura si è trovato a discutere con Higuain e nel frattempo Kanté è stato costretto ad abbandonare il campo per un piccolo infortunio.

Spinacine Aia, trovati frammenti di plastica: lotto ritirato
Anche il ministero della Salute ha diramato due richiami per i prodotti di una delle aziende leader dell'agroalimentare in Italia. La decisione è stata presa " a seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi ".

Elezioni europee: il terremoto dei due principali partiti
Esulta la Lega di Matteo Salvini , nettamente primo partito alle elezioni europee . "Si mantiene quindi alta l'incertezza politica, in un contesto economico che rimane fragile".

Fiorentina, dagli USA: "Commisso ha comprato la società per 135 milioni"
La parola 'biscotto' è ormai entrata a pieno titolo nel vocabolario calcistico spagnolo. "La stagione è finalmente finita". Il Genoa e la Fiorentina hanno ottenuto la salvezza con un pareggio che era stato ampiamente pronosticato.

Sareste contenti di avere Sarri anche l'anno prossimo? "Sì". La sua reazione è stata sicuramente inattesa, comunque.

Condividere