Chelsea, Sarri furioso: lascia l’allenamento dei Blues

Share

Questo è un momento estremamente delicato per il campionato del Chelsea, essendo la vigilia della finale di Europa League che giocherà domani sera contro l'Arsenal. Infatti, Maurizio Sarri ad un certo punto ha lasciato il campo.

L'allenatore dei Blues era visibilmente arrabbiato, ha lanciato il suo cappellino e l'ha poi scalciato. Il centrale brasiliano durante la sessione di rifinitura si è trovato a discutere con Higuain e nel frattempo Kanté è stato costretto ad abbandonare il campo per un piccolo infortunio.

India, donna decapitata da auricolari impigliati nell'ascensore
Questo poi ha iniziato a salire e così il corpo è stato trascinato fino all'ultimo piano mentre la testa è stata recisa". Una donna è stata decapitata dalle cuffiette degli auricolari che si erano impigliate nella porta dell'ascensore .

Terremoto, forte scossa nel Reggino
L'area non è ad alto rischio sismico, anche se " almeno ogni anno - spiegano gli esperti, avviene un terremoto di questo genere". Viene anche registrata una scossa in mare, al largo delle coste di Catanzaro, a 26 km dal capoluogo calabrese.

Salvini non si ferma: ci faremo trovare pronti per governare Roma
In sostanza, la geografia del voto ha spostato 6 milioni di voti verso la Lega e tolto tre milioni di voti al M5s. Mentre Di Maio ammette la sconfitta e si complimenta con gli alleati: "Non sono qui a parlare politichese".

Sareste contenti di avere Sarri anche l'anno prossimo? "Sì". La sua reazione è stata sicuramente inattesa, comunque.

Share