Pirlo incorona Conte: "Il miglior tecnico che ho avuto in carriera"

Share

Da oggi Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. L'ex Milan ha anche espresso la sua opinione sull'operato di Sarri al Chelsea e l'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. In attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro. Ecco le sue parole: "E' stato il miglior mister che abbia mai avuto nel corso di tutta la mia carriera e penso che nonostante tutto anche al Chelsea abbia comunque fatto un buon lavoro". Non dimentichiamo che ha vinto la Premier League e la FA Cup. Dopo potrebbe aver avuto qualche problema con il proprietari, ma se tu guardi la storia dei Blues ti rendi subito conto di come negli ultimi anni abbiano cambiato troppi allenatori.

Lettera Ue, risposta del governo: meno spesa per Reddito e Quota 100
Si tinge di giallo la lettera del Ministero dell'Economia in risposta a quella dell'Unione Europea sui conti pubblici. Il leader leghista sottolinea poi che " lo Stato sta incassando più del previsto e sta spendendo di meno ".

La Corte dei Conti boccia sia Reddito di cittadinanza che Quota 100
Inoltre, si parla della necessità di una risposta possibilmente " strutturale e permanente ". Il debito deve diminuire per evitare "il permanere di condizioni di incertezza".

Terremoto, forte scossa nel Reggino
L'area non è ad alto rischio sismico, anche se " almeno ogni anno - spiegano gli esperti, avviene un terremoto di questo genere". Viene anche registrata una scossa in mare, al largo delle coste di Catanzaro, a 26 km dal capoluogo calabrese.

"Non era facile per lui al Chelsea perchè è un tecnico che ha bisogno di tempo per adattare i giocatori al suo sistema". Nel 2011 mi chiamò il Manchester City per giocare da loro, ma preferii venire alla Juve. A parer mio è un ottimo allenatore. "La Premier League sarebbe stata sicuramente un'esperienza fantastica ma sono felice di aver deciso di restare in Italia". "Il problema non è l'allenatore, forse è il club", la sentenza del Maestro. "Speriamo sia un esempio per tanti altri campioni".

Share