Uomini e Donne, Giulia ha scelto Manuel

Share

Un grande colpo di scena? Chi sono i promossi e i bocciati del trono over e del trono classico. Guardando con attenzione, è apparso che Angela e Alessio hanno lo stesso tatuaggio, una palma stilizzata sul braccio. Video in fondo all'articolo. Cambiamenti che riguardano le future scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

Giulio Galiano ha sceso le scale di 'Uomini e Donne' per un appuntamento al buio, ma ha capito da subito che Giulia era la ragazza che voleva corteggiare.

"È ufficiale, ve lo dico io". Giulia, infatti, "nasce" come corteggiatrice di Lorenzo, arriva al giorno della scelta ma il tronista decide di lasciare il programma insieme a Claudia.

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Il sito beneficerà di un incremento dei volumi che porterà la produzione totale a oltre 800.000 unità. Napoli - Lo stabilimento Whirlpool di via Argine ha annunciato la chiusura .

Caduta Libera: Nicolò Scalfi registra un nuovo record
Se il concorrente riesce a dare tutte e dieci le risposte esatte, vince il montepremi che ha accumulato durante la puntata. Nicolò, in onda dal 24 ottobre 2018 , detiene anche il record del numero di presenze nel quiz, ben 53.

Partita del cuore, Totti e CR7 nella stessa squadra: "Prima volta insieme"
Domani alle ore 21.25 all'Allianz Stadium si terrà la 28esima edizione della Partita del Cuore . Sarà il fuoriclasse della JuventusCristiano Ronaldo a dare il calcio di inizio del match.

Se Maria De Filippi avesse un posticino libero sulle poltrone rosse, a settembre, io però un pensierino sul Raselli ce l0 farei tutto, onestamente. Il dating show di Maria De Filippi per evitare spoiler in rete è stato rivoluzionato: le scelte saranno in diretta. Ma soprattutto... in diretta. Successivamente la tronista è andata da Luca per fare definitivamente pace. I due si sono scambiati un bacio così appassionato da far arrabbiare Alessio che è andato via dallo studio di Uomini e Donne.

Cosa succederà dunque nelle prossime settimane? Ecco lo sfogo di Klaudia dopo aver saputo di non essere la scelta. Di quelli che ti mandano in pappa il cervello e te lo restituiscono quando (e se) gli va. Un uomo, in poche parole. A volte non faccio trapelare ciò che provo, perché non voglio dare a nessuno la possibilità di farmi soffrire. "Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo". Le faccio una rivelazione... Ha spiegato a Giulio Raselli che non avrebbe lasciato lo studio con lui. Quello che ho sentito di dire ho detto. Il cavaliere ha raccontato di aver cambiato idea sul rapporto, affermando di aver capito di essere sempre stata innamorato della dama è di voler riprovare a costruire nuovamente il loro rapporto. Andrea è una persona che... ce l'ho qui e rimarrà qui (indicando il cuore). Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: "pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo", dice Andrea. Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto.

Secondo ciò che rivela invece il VicoloDelleNews, giovedì 30 maggio toccherà alla scelta di Andrea Zelletta: chi sceglierà tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska? Anche Manuel sembra molto teso: "Poco fa, vedendo i momenti migliori del nostro percorso, mi sono commosso". Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero.

Share