Chi era Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di U&D scomparso in un incidente

Condividere

Fabiano aveva partecipato due volte al talk show di Maria De Filippi: prima nel 2011, poi nel 2015. Secondo quanto riportato dai giornali locali, la moto su cui viaggiava il giovane si sarebbe scontrata con un furgone lungo il cavalcavia dell'A1 che oltrepassa il fiume Arno.

Nella giornata di ieri 31 maggio, un ex corteggiatore di Uomini e donne è deceduto a causa di un incidente in motocicletta avvenuto tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini. Lavorava in una nota azienda del posto ed aveva avuto una breve esperienza nel contesto televisivo prendendo appunto parte al programma pomeridiano di Maria De Filippi in due momenti.

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Il sito beneficerà di un incremento dei volumi che porterà la produzione totale a oltre 800.000 unità. Napoli - Lo stabilimento Whirlpool di via Argine ha annunciato la chiusura .

Gazidis: "Elliott ha salvato il Milan"
Vorrei veramente che Paolo restasse al Milan e mi aiutasse in questa grande sfida con un ruolo sempre più centrale e importante. Sul tema degli addii di Leonardo e Gattuso , Gazidis ha spiegato: "Leo ha deciso di lasciare e vivere nuove sfide".

Povia, appello ai fan per la multa salata: ‘Aiutatemi a pagarla’
Attraverso i profili social ha chiesto a quest'ultimi di acquistare il suo ultimo CD in modo da aiutarlo a pagarla . Una richiesta che ha ovviamente suscitato l'ilarità del web, presto scatenatosi nella sezione commenti di Povia .

A dispetto delle numerose critiche e degli ultimi sospetti sulla scelta di Angela Nasti (qui per recuperare), il format si è rivelato anche quest'anno un successo, chiudendo con ottimi risultati e riconfermandosi il programma daytime più seguito della rete. Kladia ha ricevuto la visita della sorella di Zelletta, che aveva espresso il desiderio di conoscere la ragazza perché le era particolarmente simpatica. Dopo tre anni dal programma si era legato sentimentalmente a una ragazza. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare, anche se mi è sempre stato difficile" - ha spiegato Raselli che ha poi aggiunto - "La cosa più importante per me, a questo punto per me visto che Giulia ha scelto, mi rendo conto che per chi provo un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere per andare incontro alle esigenze della persona.

Gabriele continua ancora dicendo: "Di Fabiano ho un ritratto molto nitido, nonostante il tempo trascorso". Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto la conduttrice pavese.

Condividere