L’Inter fa spesa a Roma: dopo Dzeko, punta Kolarov

Share

Il serbo appare in uscita, come Edin Dzeko, suo amico.

Con l'avvento di Antonio Conte cambiano anche le strategie in casa nerazzurra. La nuova Inter sta iniziando a prendere forma e due nomi, uno già a Milano, l'altro in arrivo da Roma, stuzzicano i tifosi. L'ideale per Antonio Conte. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare già nella giornata di lunedì.

PIRLO, Paura per la figlia investita da un'auto
I medici non hanno riscontrato lesioni gravi ma hanno comunque deciso di tenerla in osservazione fino a domani mattina. La figlia di Andrea Pirlo è stata investita da una macchina a Torino: è stata portata all'ospedale Regina Margherita .

Salvini non si ferma: ci faremo trovare pronti per governare Roma
In sostanza, la geografia del voto ha spostato 6 milioni di voti verso la Lega e tolto tre milioni di voti al M5s. Mentre Di Maio ammette la sconfitta e si complimenta con gli alleati: "Non sono qui a parlare politichese".

Europee, exit Germania: Cdu di Merkel 27,5%, Verdi 20,5, Afd 10,5%
Alle elezioni europee in Ungheria il partito di Viktor Orban , Fidesz, si conferma in testa ai primi exit poll con un netto 56%. Il partito di sinistra Syriza, del premier Alexis Tsipras, tiene con il 27 %, ma scivola al secondo posto.

Da settimane ormai si parla del probabile approdo di Edin Dzeko all'Inter.

Share