L'iPhone pieghevole potrebbe essere dietro l'angolo: ecco il brevetto

Condividere

Al momento, tuttavia, non abbiamo nessuna notizia certa rilasciata dall'azienda di Cupertino circa un iPhone pieghevole, ma solo voci di corridoio che, qualche volta, saltano fuori e iniziano a girare per il web. Nelle immagini notiamo chiaramente un dispositivo che prevede un display all'interno e che è ripiegato su sè stesso. In questo caso nella schermata Home difficilmente troveremo dei riferimenti alla "Dark Mode" se non quello della Dock che possederà un sottofondo più scuro. Non sarà più, sui rimanenti prodotti Apple, l'unico player per l'ascolto di musica, per la visione di serie tv e per l'ascolto di podcast.

Da sottolineare poi anche la novità riguardante l'applicazione Promemoria che sembrerebbe stata completamente rivista da Apple.

Nelle schermate iOS 13 trapelate fa capolino anche la nuova app Find My visibile però solamente con licona. Allavvio lintera schermata del dispositivo mostrerà una grande mappa, mentre in un angolo saranno visibili gli elenchi degli amici e anche un altro tab per la posizione dei dispositivi Apple dellutente. L'app utilizza anche il carattere arrotondato UI SF introdotto su iOS con Wallet su iOS 12.2. La Corte ha stabilito che gli utenti potranno procedere con una causa contro Apple, ma Apple ovviamente non ci sta. È possibile che Apple includa nuovi sfondi che funzionano meglio in modalità Dark con il nuovo sistema operativo. Ecco che potrebbe effettivamente materializzarsi proprio con iOS 13.

Lettera Ue, risposta del governo: meno spesa per Reddito e Quota 100
Si tinge di giallo la lettera del Ministero dell'Economia in risposta a quella dell'Unione Europea sui conti pubblici. Il leader leghista sottolinea poi che " lo Stato sta incassando più del previsto e sta spendendo di meno ".

Gazidis: "Elliott ha salvato il Milan"
Vorrei veramente che Paolo restasse al Milan e mi aiutasse in questa grande sfida con un ruolo sempre più centrale e importante. Sul tema degli addii di Leonardo e Gattuso , Gazidis ha spiegato: "Leo ha deciso di lasciare e vivere nuove sfide".

Sarri si aggiudica l’Europa League: il Chelsea batte l’Arsenal 4-1
Gol di Giroud , Pedro e doppietta di Hazard , di cui il primo su rigore. Sarri cerca il primo titolo della sua carriera.

Sarebbe un errore anche dare per assodato il fatto che Apple sia in procinto di lanciare un iPhone pieghevole, cosa che potrebbe anche non verificarsi mai, oppure tra non poco tempo (molto dipenderà dal tipo di piega, passateci il termine, che questo genere di dispositivi prenderanno).

Raramente una nuova tecnologia tech ha creato così tanti problemi ad aziende milionarie come le protagoniste di questa difficile corsa al primo smartphone pieghevole.

Condividere