Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale

Share

Josè Antonio Reyes è morto questa mattina a causa di un incidente stradale nella sua terra natia, Utrera. "Non potremmo dare notizia peggiore". "L'Estremadura UD con l'anima rattristata e il cuore spezzato comunica la morte del suo giocatore José Antonio Reyes in un incidente stradale. Fratello riposa in pace". Reyes ha debuttato da giovanissimo nella Liga con la maglia del Siviglia, ma in molti ricordano soprattutto il suo tiro mancino dall'ala destra. E' stato primo giocatore spagnolo a vincere il campionato inglese.

Subito dopo il ritorno nella penisola iberica: dopo aver vinto la liga con il Real Madrid decise di firmare per i rivali dell'Atletico Madrid. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica. Dall'Espanyol di Barcellona vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e trasferire tutto il nostro affetto alla famiglia del calciatore e al Siviglia. Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo.

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Il sito beneficerà di un incremento dei volumi che porterà la produzione totale a oltre 800.000 unità. Napoli - Lo stabilimento Whirlpool di via Argine ha annunciato la chiusura .

Milan, Gazidis: "Vorrei Maldini direttore tecnico. Calciomercato? No ai top player"
Se non ho parlato in questa annata così intensa è perché con umiltà era giusto prima studiare tutto. Ha fatto una analisi e una scelta di grande onestà: non ce la faceva a portare ancora questo peso.

Europee, exit Germania: Cdu di Merkel 27,5%, Verdi 20,5, Afd 10,5%
Alle elezioni europee in Ungheria il partito di Viktor Orban , Fidesz, si conferma in testa ai primi exit poll con un netto 56%. Il partito di sinistra Syriza, del premier Alexis Tsipras, tiene con il 27 %, ma scivola al secondo posto.

Con la maglia delle Furie Rosse ha giocato i Mondiali di Germania 2006.

Share