Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale

Condividere

Josè Antonio Reyes è morto questa mattina a causa di un incidente stradale nella sua terra natia, Utrera. "Non potremmo dare notizia peggiore". "L'Estremadura UD con l'anima rattristata e il cuore spezzato comunica la morte del suo giocatore José Antonio Reyes in un incidente stradale. Fratello riposa in pace". Reyes ha debuttato da giovanissimo nella Liga con la maglia del Siviglia, ma in molti ricordano soprattutto il suo tiro mancino dall'ala destra. E' stato primo giocatore spagnolo a vincere il campionato inglese.

Subito dopo il ritorno nella penisola iberica: dopo aver vinto la liga con il Real Madrid decise di firmare per i rivali dell'Atletico Madrid. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica. Dall'Espanyol di Barcellona vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e trasferire tutto il nostro affetto alla famiglia del calciatore e al Siviglia. Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo.

L’Inter fa spesa a Roma: dopo Dzeko, punta Kolarov
La nuova Inter sta iniziando a prendere forma e due nomi, uno già a Milano, l'altro in arrivo da Roma , stuzzicano i tifosi. Manca soltanto l'annuncio ufficiale , che potrebbe arrivare già nella giornata di lunedì .

Pil in calo su base annua È la prima volta dal 2013
L'Istat taglia le stime preliminari del 30 aprile che vedevano una variazione congiunturale di +0,2% e tendenziale di +0,1%. Buono sia l'apporto derivante dalla domanda nazionale al netto delle scorte, sia quello della domanda estera netta .

Migranti: nave Marina soccorre gommone - Ultima Ora
Così Matteo Salvini , ministro dell'Interno e - a quanto pare - anche facente funzioni del ministro della Difesa . Sono oltre cento i migranti salvati dagli uomini della Marina Militare a bordo di nave Cigala Fulgosi .

Con la maglia delle Furie Rosse ha giocato i Mondiali di Germania 2006.

Condividere