Samp, via Giampaolo, idea Di Francesco

Condividere

In pole per il ruolo di allenatore dei rossoneri c'è ora Marco Giampaolo: il tecnico abruzzese considera ormai concluso il suo ciclo alla Sampdoria e ha fissato un incontro con il club blucerchiato per parlare della risoluzione del contratto con un anno di anticipo. Ho già parlato con Osti e Romei, domani parlerò con il presidente. Qui ci sono 23 giocatori buoni che non c'è fardello di scaricare: vuol dire che migliorati tutti.

Ballando con le stelle finale | Stasera | Finalisti | Ultima puntata | Chi vince?
Nel corso di questo appuntamento si scoprirà inoltre il vincitore del torneo 'Ballando con te' , dedicato alla gente comune. Negli anni ha duettato con Enzo Miccio, Salvo Sottile, Simone Montedoro, Cesare Bocci e nel 2019 con Ettore Bassi .

Spinacine Aia, trovati frammenti di plastica: lotto ritirato
Anche il ministero della Salute ha diramato due richiami per i prodotti di una delle aziende leader dell'agroalimentare in Italia. La decisione è stata presa " a seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi ".

Elezioni europee: il terremoto dei due principali partiti
Esulta la Lega di Matteo Salvini , nettamente primo partito alle elezioni europee . "Si mantiene quindi alta l'incertezza politica, in un contesto economico che rimane fragile".

"Il saluto ai tifosi a fine gara?" A maggior ragione se Paolo Maldini dovesse accettare - come è probabile- il nuovo ruolo propostogli da Gazidis, operatività e autonomia sul mercato, considerato che Campos resterà al Lille. Non ho mai sentito una polemica, un fischio a un calciatore: spingono sempre, sono straordinari. La Samp è al di sopra degli interessi di ognuno di noi. Lui, che dice di non essere un allenatore plateale, di far fatica a lasciarsi andare a certi gesti, ha ritenuto "doveroso ringraziare, indipendentemente da quello che succederà". "Non lo so se abbiamo fatto il nostro o di meno". A 12,00, riferisce Agipronews, si punta sul ritorno di Luciano Spalletti, destinato a lasciare l'Inter, mentre l'idea Roberto Donadoni vale 16,00.

Condividere