Vip: Asia Argento, Morgan non ha perso la casa per colpa mia

Condividere

Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un'asta giudiziaria. Il giudice di "The Voice" - scrive gossip.it si lascia andare a un vero e proprio sfogo: "Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata - dichiara l'artista". L'attrice più di una volta aveva anche affermato che l'ex cantante dei Bluvertigo non pagava gli alimenti della figlia e che per questo erano nati moltissimi contrasti. La sua abitazione infatti è stata venduta all'asta e il cantante dopo il pignoramento, dovrà subire lo sgombero coatto. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre - ha detto Morgan a "Libero" - Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male.

"Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui". Non solo per l'attaccamento affettivo che ha al suo appartamento, ma perché nessuno sarebbe disposto ad avviare una trattativa con lui: "Fittare una nuova casa è impossibile". Asia Argento ha voluto rispondere a questa richiesta, rilasciando un'altra intervista. "Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile".

Asia Argento continua imperterrita la guerra fredda con l'ex marito Morgan. L'attrice ha prima replicato all'intervista con un comunicato ufficiale spiegando che Morgan ha perso la casa per le scelte che ha fatto e non per colpa sua. "Omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna-Lou soltanto 6 mila euro dei 160 mila di debiti accumulati per l'omesso versamento degli assegni di mantenimento". "Surante il procedimento - spiega - sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc".

Motomondiale GP Italia, Rossi: "Al Mugello la gara più importante"
Una posizione condivisa anche da Valentino Rossi: " Non è facile, ma forse quel dosso andrebbe un po' spianato ". "Darò il 100% e farò di tutto per salire sul podio che per me è il più bello di tutta la stagione".

Povia, appello ai fan per la multa salata: ‘Aiutatemi a pagarla’
Attraverso i profili social ha chiesto a quest'ultimi di acquistare il suo ultimo CD in modo da aiutarlo a pagarla . Una richiesta che ha ovviamente suscitato l'ilarità del web, presto scatenatosi nella sezione commenti di Povia .

Tare: "Inzaghi alla Juve? Non ci sono dubbi sul futuro"
Ha un contratto con la Lazio , non mi risulta che la società abbia preso una posizione di alienazione o sostituzione del ruolo. Noi cerchiamo di coniugare risultati sportivi con quelli economici. "Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose".

Asia non chiude la porta in faccia al padre di sua figlia. Come riportato dall'Adnkronos, attraverso il suo avvocato, l'attrice si dichiarata dispiaciuta che il cantante abbia preso lei come "capro espiatorio" della questione.

E ancora: "Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l'iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la coscienza di Marco e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza".

Condividere