Clarissa e Federico sposi: il gesto di Maria a Uomini e Donne

Condividere

Il vestito sicuramente molto bello, a detta di chi segue l'ex tronista sui social, ma poco consono per una cerimonia in chiesa per via delle scollature e delle trasparenze. Come si ricorderà infatti l'amore tra la coppia è nata negli studi televisivi Mediaset nel programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi. Lo ha scelto dopo poche esterne e da allora non si sono più lasciati.

Il grande giorno è arrivato: il ricevimento di nozze Clarissa Marchese e Federico Gregucci si terrà domani 30 maggio 2019 nella Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta. Federico allena gli under 11 nell'Accademy della Juventus e Clarissa è una seguitissima influencer.

La bellissima Clarissa ha raggiunto all'altare il suo Federico, accompagnata dal padre e avvolta da uno scollatissimo e ricamato abito bianco, impreziosito da un bouquet di rose rosse e da un trucco della stessa tinta. Per questo giorno speciale hanno entrambi sfoggiato abiti meravigliosi, soprattutto la sposa.

Il Giro è di Carapaz
Tempi discreti di Thomas De Gendt e Ludvigsson , che però non riescono a migliorare la performance di Haga . Ora la Movistar riuscirà a trattenerlo? "Ha guadagnato tanto a Courmayeur", ha affermato ai microfoni Rai .

Samp, via Giampaolo, idea Di Francesco
Non ho mai sentito una polemica, un fischio a un calciatore: spingono sempre, sono straordinari. Ho già parlato con Osti e Romei , domani parlerò con il presidente.

Dopo il voto riparte la giostra dello spread. Borse in rosso
Tra i singoli titoli si conferma la debolezza delle banche, appesantite proprio dal caro spread . Tra le blue chip milanesi maglia nera a Leonardo (-2,21%), Fineco (-1,98%) e Unipol (-1,63%).

A inizio articolo, invece, trovate una clip con i primi video del loro grande giorno.

I due giovani, che da tempo ormai hanno lasciato l'Italia per trasferirsi stabilmente a Miami dove Federico allena presso la Juventus Academy della città, hanno optato per un matrimonio senza esclusive, ma con tanti amici e parenti invitati, oltre che tanti vip. Peccato per la scelta della borsa fucsia, altrimenti la Latini sarebbe stata promossa a pieni voti. Ha un fratello ed è il figlio di Angelo Gregucci, ex giocatore anche lui e oggi allenatore di calcio.

La Del Taglia ha avuto la malsana idea di indossare una gonna con tante piume in stile Malgioglio, ma lei è sempre bella, qualsiasi cosa scelga di sfoggiare. Camilla ha indossato un vestito lungo, nero, completamente in pizzo e con un cintone in vita a segnarle la vita.

Condividere