Clarissa e Federico sposi: il gesto di Maria a Uomini e Donne

Share

Il vestito sicuramente molto bello, a detta di chi segue l'ex tronista sui social, ma poco consono per una cerimonia in chiesa per via delle scollature e delle trasparenze. Come si ricorderà infatti l'amore tra la coppia è nata negli studi televisivi Mediaset nel programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi. Lo ha scelto dopo poche esterne e da allora non si sono più lasciati.

Il grande giorno è arrivato: il ricevimento di nozze Clarissa Marchese e Federico Gregucci si terrà domani 30 maggio 2019 nella Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta. Federico allena gli under 11 nell'Accademy della Juventus e Clarissa è una seguitissima influencer.

La bellissima Clarissa ha raggiunto all'altare il suo Federico, accompagnata dal padre e avvolta da uno scollatissimo e ricamato abito bianco, impreziosito da un bouquet di rose rosse e da un trucco della stessa tinta. Per questo giorno speciale hanno entrambi sfoggiato abiti meravigliosi, soprattutto la sposa.

Neymar accusato di stupro, si difende pubblicando le chat
Anche il padre e agente del giocatore, Neymar Santos, e' intervenuto assicurando che suo figlio "non ha commesso alcun reato". Abbiamo tutte le prove e abbiamo consegnato tutto agli avvocati", ha detto in un'intervista a TV Bandeirantes.

Vip: Asia Argento, Morgan non ha perso la casa per colpa mia
La sua abitazione infatti è stata venduta all'asta e il cantante dopo il pignoramento, dovrà subire lo sgombero coatto. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un'asta giudiziaria.

Indiscrezioni su sentenza: Caso Alyssa farà retrocedere Palermo?
Per effetto di questa sentenza, infatti, retrocede il Foggia oltre a Padova e Carpi. "Il playout per la quarta retrocessione sarà tra Salernitana e Venezia ".

A inizio articolo, invece, trovate una clip con i primi video del loro grande giorno.

I due giovani, che da tempo ormai hanno lasciato l'Italia per trasferirsi stabilmente a Miami dove Federico allena presso la Juventus Academy della città, hanno optato per un matrimonio senza esclusive, ma con tanti amici e parenti invitati, oltre che tanti vip. Peccato per la scelta della borsa fucsia, altrimenti la Latini sarebbe stata promossa a pieni voti. Ha un fratello ed è il figlio di Angelo Gregucci, ex giocatore anche lui e oggi allenatore di calcio.

La Del Taglia ha avuto la malsana idea di indossare una gonna con tante piume in stile Malgioglio, ma lei è sempre bella, qualsiasi cosa scelga di sfoggiare. Camilla ha indossato un vestito lungo, nero, completamente in pizzo e con un cintone in vita a segnarle la vita.

Share