Mondiale Under 20: agli ottavi di finale sarà Italia-Polonia

Share

Gli azzurrini dopo le vittorie con Messico e Ecuador, non sono andati oltre allo 0-0 contro il Giappone. Al 38' lo stesso attaccante porta in vantaggio l'Italia dagli 11 metri, battendo Majecki con il cucchiaio; il rigore era stato concesso per fallo di mano di Steczyk. Di sicuro ha sempre dimostrato il suo valore. Lo scontro risale allo scorso marzo nella fase élite del Campionato Europeo Under 19 che vide gli azzurri imporsi 4-3 con una tripletta di Gianluca Scamacca.

Gli azzurrini di Paolo Nicolato incontreranno i padroni di casa domenica 2 giugno, presso il Gdynia Stadium.

Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale
Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica .

Vip: Asia Argento, Morgan non ha perso la casa per colpa mia
La sua abitazione infatti è stata venduta all'asta e il cantante dopo il pignoramento, dovrà subire lo sgombero coatto. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un'asta giudiziaria.

Europee: Austria, vincono popolari di Kurz, Fpoe terzo
In base alla Costituzione austriaca, dopo che Kurz è stato sfiduciato non poteva restare al suo posto e doveva essere sostituito. Il risultato, ha sottolineato il presidente del partito, Karl Nehammer, è "un forte voto di fiducia nel cancelliere Kurz ".

Italia-Polonia, vederla in streaming e in tv: tutto sugli ottavi di finale del Mondiale Under 20.

Nella ripresa la musica non cambia, anche se i polacchi si fanno vedere più spesso con Zylla, Skoras e Steczyk, tutti prontamente fermati da Plizzari in uscita o in tuffo. "Hanno una buona organizzazione di gioco e con merito sono arrivati sin qui, tanto quanto lo abbiamo meritato noi", conclude Nicolato. Sarà un'altra partita, affronteremo una squadra molto potente, dalle grandi qualità fisiche, motivata e spinta dal proprio pubblico.

Share