Mondiale Under 20: agli ottavi di finale sarà Italia-Polonia

Condividere

Gli azzurrini dopo le vittorie con Messico e Ecuador, non sono andati oltre allo 0-0 contro il Giappone. Al 38' lo stesso attaccante porta in vantaggio l'Italia dagli 11 metri, battendo Majecki con il cucchiaio; il rigore era stato concesso per fallo di mano di Steczyk. Di sicuro ha sempre dimostrato il suo valore. Lo scontro risale allo scorso marzo nella fase élite del Campionato Europeo Under 19 che vide gli azzurri imporsi 4-3 con una tripletta di Gianluca Scamacca.

Gli azzurrini di Paolo Nicolato incontreranno i padroni di casa domenica 2 giugno, presso il Gdynia Stadium.

Giro d’Italia. Cima vola a S.Maria di Sala. Generale invariata
Per aderire alla promozione, la giocata dovrà contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30. Ieri abbiamo preso tutti tanto freddo, oggi io e Landa stavamo bene.

Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale
Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica .

Caduta Libera: Nicolò Scalfi registra un nuovo record
Se il concorrente riesce a dare tutte e dieci le risposte esatte, vince il montepremi che ha accumulato durante la puntata. Nicolò, in onda dal 24 ottobre 2018 , detiene anche il record del numero di presenze nel quiz, ben 53.

Italia-Polonia, vederla in streaming e in tv: tutto sugli ottavi di finale del Mondiale Under 20.

Nella ripresa la musica non cambia, anche se i polacchi si fanno vedere più spesso con Zylla, Skoras e Steczyk, tutti prontamente fermati da Plizzari in uscita o in tuffo. "Hanno una buona organizzazione di gioco e con merito sono arrivati sin qui, tanto quanto lo abbiamo meritato noi", conclude Nicolato. Sarà un'altra partita, affronteremo una squadra molto potente, dalle grandi qualità fisiche, motivata e spinta dal proprio pubblico.

Condividere