Napoli, calciomercato: per Ancelotti ci sarebbe il sì di James Rodriguez

Condividere

Le ultime notizie di mercato del Napoli parlano infatti di un forte interesse del club partenopeo per l'attaccante, e di un presunto e recente incontro tra l'allenatore emiliano, Jorge Mendes e lo stesso James Rodriguez in quel di Madrid. De Laurentiis dunque starebbe pensando di mettere sul tavolo una proposta di prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni e avrebbe già in mano il sì del giocatore.

Juve, Bernardeschi: "Nuovo allenatore? Non mi esprimo, Sarri è un allenatore valido"
CONTE ALL'INTER - "Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui all'Europeo , ho avuto il piacere di giocare per lui. Sbagliato mettergli un'etichetta, ogni calciatore è diverso. "Ogni calciatore sogna palcoscenici importanti".

Motomondiale GP Italia, Rossi: "Al Mugello la gara più importante"
Una posizione condivisa anche da Valentino Rossi: " Non è facile, ma forse quel dosso andrebbe un po' spianato ". "Darò il 100% e farò di tutto per salire sul podio che per me è il più bello di tutta la stagione".

Chelsea, Sarri furioso: lascia l’allenamento dei Blues
L'allenatore dei Blues era visibilmente arrabbiato, ha lanciato il suo cappellino e l'ha poi scalciato. Infatti, Maurizio Sarri ad un certo punto ha lasciato il campo.

A differenza del Real Madrid, però, il Napoli non può permettersi di fare acquisti prima di piazzare i suoi esuberi: bisogna vendere quanto prima per cogliere quest'occasione storica, rendere il sogno James realtà e rilanciare la sfida alla Juventus di Cristiano. La figlia di James Rodriguez tra l'altro è stata per diversi giorni a Napoli, ospite dello zio a fine marzo. E l'ex moglie e la figlia di James Rodriguez hanno potuto già manifestare il proprio gradimento per la città.

Condividere