Napoli, calciomercato: per Ancelotti ci sarebbe il sì di James Rodriguez

Share

Le ultime notizie di mercato del Napoli parlano infatti di un forte interesse del club partenopeo per l'attaccante, e di un presunto e recente incontro tra l'allenatore emiliano, Jorge Mendes e lo stesso James Rodriguez in quel di Madrid. De Laurentiis dunque starebbe pensando di mettere sul tavolo una proposta di prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni e avrebbe già in mano il sì del giocatore.

Juve, Bernardeschi: "Nuovo allenatore? Non mi esprimo, Sarri è un allenatore valido"
CONTE ALL'INTER - "Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui all'Europeo , ho avuto il piacere di giocare per lui. Sbagliato mettergli un'etichetta, ogni calciatore è diverso. "Ogni calciatore sogna palcoscenici importanti".

Uomini e Donne, Giulia ha scelto Manuel
I due si sono scambiati un bacio così appassionato da far arrabbiare Alessio che è andato via dallo studio di Uomini e Donne . Guardando con attenzione, è apparso che Angela e Alessio hanno lo stesso tatuaggio , una palma stilizzata sul braccio.

Migranti: nave Marina soccorre gommone - Ultima Ora
Così Matteo Salvini , ministro dell'Interno e - a quanto pare - anche facente funzioni del ministro della Difesa . Sono oltre cento i migranti salvati dagli uomini della Marina Militare a bordo di nave Cigala Fulgosi .

A differenza del Real Madrid, però, il Napoli non può permettersi di fare acquisti prima di piazzare i suoi esuberi: bisogna vendere quanto prima per cogliere quest'occasione storica, rendere il sogno James realtà e rilanciare la sfida alla Juventus di Cristiano. La figlia di James Rodriguez tra l'altro è stata per diversi giorni a Napoli, ospite dello zio a fine marzo. E l'ex moglie e la figlia di James Rodriguez hanno potuto già manifestare il proprio gradimento per la città.

Share