Neymar accusato di stupro, si difende pubblicando le chat

Condividere

"È arrivato intorno alle 20 all'hotel, a quanto pare ubriaco, ma a un certo punto, Neymar è diventato aggressivo, e con la violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima", si legge nella denuncia. La notizia arriva direttamente dal Brasile dove una ragazza avrebbe denunciato il calciatore brasiliano. I fatti, secondo quanto riportato dai media brasiliani, sarebbero avvenuti in un hotel di Parigi il 15 maggio. Siamo al limite del revenge porn, soprattutto perché il procedimento - con una denuncia per stupro - sembra essere ancora in corso. Ci sono persone che vogliono approfittare, estorcere e ricattare altre persone, è davvero doloroso.

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Il sito beneficerà di un incremento dei volumi che porterà la produzione totale a oltre 800.000 unità. Napoli - Lo stabilimento Whirlpool di via Argine ha annunciato la chiusura .

India, donna decapitata da auricolari impigliati nell'ascensore
Questo poi ha iniziato a salire e così il corpo è stato trascinato fino all'ultimo piano mentre la testa è stata recisa". Una donna è stata decapitata dalle cuffiette degli auricolari che si erano impigliate nella porta dell'ascensore .

Indiscrezioni su sentenza: Caso Alyssa farà retrocedere Palermo?
Per effetto di questa sentenza, infatti, retrocede il Foggia oltre a Padova e Carpi. "Il playout per la quarta retrocessione sarà tra Salernitana e Venezia ".

L'identità della ragazza ancora non è stata diffusa e nel frattempo l'attaccante brasiliano ha deciso di difendersi sui social pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Mostrerò tutto quello che è successo realmente, quel giorno e in quelli a seguire, è una situazione che fa male a me e ai miei cari, è spiacevole ritrovarsi in questa storia. Portavoce del calciatore non hanno risposto alla richiesta di commenti della AP. Anche il padre e agente del giocatore, Neymar Santos, e' intervenuto assicurando che suo figlio "non ha commesso alcun reato". Non solo denigrare la mia immagine è brutto e triste, ma ciò che sono, chi sono, la natura che ho, il carattere che ho. "E' stato ricattato. Abbiamo tutte le prove e abbiamo consegnato tutto agli avvocati", ha detto in un'intervista a TV Bandeirantes.

Condividere