Emerson: "Sarri-Juve? Sempre difficile commentare, spero rimanga"

Condividere

Così come il fatto che l'allenatore italiano stia per lasciare il Chelsea dopo appena una stagione.

A meno di clamoroso dietrofront, Sarri non sarà dunque l'allenatore del Chelsea nella prossima stagione. "Sarri? Per me deve rimanere, nel calcio non si sa mai".

Spagna: offre biscotti al dentifricio a un mendicante, condannato lo youtuber
Quel video, che metteva alla berlina un pover'uomo, fu molto visualizzato e fruttò al ragazzo spagnolo almeno duemila euro. Gesti non ritenuti di sincero pentimento dal giudice.

Strage in Virginia, uomo spara e uccide 12 persone
Ralph Nortman , governatore della Virginia , ha commentato la sparatoria in toni drammatici: " È un giorno tragico ". Una sparatoria nel centro municipale di Virginia Beach , Virginia , ha causato almeno 13 morti e cinque feriti .

Giro d’Italia. Cima vola a S.Maria di Sala. Generale invariata
Per aderire alla promozione, la giocata dovrà contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30. Ieri abbiamo preso tutti tanto freddo, oggi io e Landa stavamo bene.

In conferenza stampa Emerson Palmieri, insieme Jorginho, suo compagno del Chelsea, ha completato il pensiero su Sarri: "È sempre difficile dire queste cose".

Operazione complicata però dallinteresse dellAtletico Madrid per Marcos Alonso: visto il blocco al mercato in entrata, se partisse lo spagnolo il Chelsea non cederebbe certo anche laltro terzino sinistro. Ho giocato alla Roma nel 3-4-3 e nella difesa a quattro, mi sono trovato bene in entrambi i ruoli. Prima dell'infortunio alla Roma avevo fatto una grande stagione, il ginocchio mi ha rallentato. A volte abbiamo creato tanto e segnato poco, ma l'importante è giocare così. Un terzino deve pensare prima a difendere, ho imparato ma posso migliorare su questo. A proposito, infine, del suo futuro, Emerson conclude: "Mi piacerebbe un giorno tornare in Italia, un posto che amo e che ama anche la mia famiglia".

Condividere