Emerson: "Sarri-Juve? Sempre difficile commentare, spero rimanga"

Share

Così come il fatto che l'allenatore italiano stia per lasciare il Chelsea dopo appena una stagione.

A meno di clamoroso dietrofront, Sarri non sarà dunque l'allenatore del Chelsea nella prossima stagione. "Sarri? Per me deve rimanere, nel calcio non si sa mai".

Clarissa e Federico sposi: il gesto di Maria a Uomini e Donne
Camilla ha indossato un vestito lungo, nero, completamente in pizzo e con un cintone in vita a segnarle la vita. Ha un fratello ed è il figlio di Angelo Gregucci , ex giocatore anche lui e oggi allenatore di calcio.

Mancini bacchetta Balotelli "Se non è qui la colpa è sua"
Immobile è sempre stato con noi e ha fatto bene , possono esserci dei periodi negativi ma era giusto che fosse qui. Oriali spero resti , perché si è creato un bel feeling nel nostro gruppo e sarebbe meglio non toccare nulla".

Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale
Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica .

In conferenza stampa Emerson Palmieri, insieme Jorginho, suo compagno del Chelsea, ha completato il pensiero su Sarri: "È sempre difficile dire queste cose".

Operazione complicata però dallinteresse dellAtletico Madrid per Marcos Alonso: visto il blocco al mercato in entrata, se partisse lo spagnolo il Chelsea non cederebbe certo anche laltro terzino sinistro. Ho giocato alla Roma nel 3-4-3 e nella difesa a quattro, mi sono trovato bene in entrambi i ruoli. Prima dell'infortunio alla Roma avevo fatto una grande stagione, il ginocchio mi ha rallentato. A volte abbiamo creato tanto e segnato poco, ma l'importante è giocare così. Un terzino deve pensare prima a difendere, ho imparato ma posso migliorare su questo. A proposito, infine, del suo futuro, Emerson conclude: "Mi piacerebbe un giorno tornare in Italia, un posto che amo e che ama anche la mia famiglia".

Share