James Rodriguez - Napoli, si inserisce Ronaldo: vuole portarlo alla Juve - BILD

Share

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus dopo un solo anno? Oltre ai 28 gol siglati in questa stagione, l'asso portoghese funge da sponsor e da attrattiva per grandi calciatori che vorrebbero lasciare i propri club di appartenenza e magari trasferirsi altrove. Secondo quanto riferisce la BILD, Cristiano Ronaldo si sarebbe mosso in prima persona per portare James alla Juventus. Calciomercato.it ha rivelato in esclusiva il sì di Rodriguez al Napoli e ad Ancelotti, ma bisogna convincere il Real Madrid a cedere a cifre accessibili.

Come noto James Rodriguez è attualmente in prestito al Bayern Monaco, squadra che a meno di sorprese non eserciterà il diritto di riscatto con il Real Madrid pagando 42 milioni di euro. Obiettivo? Chiedergli di approdare in bianconero nella prossima stagione.

Il Giro è di Carapaz
Tempi discreti di Thomas De Gendt e Ludvigsson , che però non riescono a migliorare la performance di Haga . Ora la Movistar riuscirà a trattenerlo? "Ha guadagnato tanto a Courmayeur", ha affermato ai microfoni Rai .

Giudice: Marco Carta estraneo a fatti
Una vittoria che ha da subito evidenziato l'appoggio e la simpatia che il pubblico nutriva per lui. E ha concluso: "Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano".

Whirlpool, fulmine a ciel sereno per 430 lavoratori: "Stabilimento in vendita"
Il sito beneficerà di un incremento dei volumi che porterà la produzione totale a oltre 800.000 unità. Napoli - Lo stabilimento Whirlpool di via Argine ha annunciato la chiusura .

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta!

Share