Percassi, allestiamo rosa per Champions

Condividere

"Valutiamo". Intervistato da Bergamo Tv, Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, spiega la situazione relativa all'attaccante colombiano, grande protagonista della stagione della Dea spesso accostato anche all'Inter. Il ritorno di Petagna? Giocatori stranieri di spessore ed esperienza? Lazzari dalla Spal? E' presto per fare nomi, di sicuro faremo un gruppo competitivo.

Lutto nel calcio spagnolo: morto il centrocampista Reyes in un incidente stradale
Inoltre, ha trionfato ben quattro volte in Europa League si contende il record insieme a Beto, Kevin Gameiro e Vitolo. Le sueccessive tappe della sua carriera furono Atletico Madrid e Benfica .

Chi era Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di U&D scomparso in un incidente
Gabriele continua ancora dicendo: "Di Fabiano ho un ritratto molto nitido, nonostante il tempo trascorso". Fabiano aveva partecipato due volte al talk show di Maria De Filippi: prima nel 2011, poi nel 2015.

Calciomercato Napoli, non solo Di Lorenzo. Ag. Veretout: "E' innamorato della città"
L'agente ha spiegato che il ragazzo è sempre in orbita Napoli e che potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Allan . Non escludo che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro.

"Chiaramente e senza esitazioni il nostro pensiero adesso è allestire una squadra competitiva, una rosa all' altezza del compito in campionato e in Champions". "Ho seguito la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham e durante la cerimonia d'inaugurazione mi sono chiesto se davvero noi, una provinciale, da settembre saremo coinvolti in una delle manifestazioni sportive più seguite nel mondo".

Condividere