Percassi, allestiamo rosa per Champions

Share

"Valutiamo". Intervistato da Bergamo Tv, Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, spiega la situazione relativa all'attaccante colombiano, grande protagonista della stagione della Dea spesso accostato anche all'Inter. Il ritorno di Petagna? Giocatori stranieri di spessore ed esperienza? Lazzari dalla Spal? E' presto per fare nomi, di sicuro faremo un gruppo competitivo.

Uomini e Donne, Giulia ha scelto Manuel
I due si sono scambiati un bacio così appassionato da far arrabbiare Alessio che è andato via dallo studio di Uomini e Donne . Guardando con attenzione, è apparso che Angela e Alessio hanno lo stesso tatuaggio , una palma stilizzata sul braccio.

Venezia, Cosmi attacca: "Questo non è calcio"
Tanto alla fine la si fa sempre franca. "Era stato pubblicato un comunicato ufficiale e fatti tutti i passi in tal senso". Se il Palermo mercoledì sera fosse stato assolto da tutte le accuse, non avremmo potuto dire niente, ma così non è stato.

Migranti: nave Marina soccorre gommone - Ultima Ora
Così Matteo Salvini , ministro dell'Interno e - a quanto pare - anche facente funzioni del ministro della Difesa . Sono oltre cento i migranti salvati dagli uomini della Marina Militare a bordo di nave Cigala Fulgosi .

"Chiaramente e senza esitazioni il nostro pensiero adesso è allestire una squadra competitiva, una rosa all' altezza del compito in campionato e in Champions". "Ho seguito la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham e durante la cerimonia d'inaugurazione mi sono chiesto se davvero noi, una provinciale, da settembre saremo coinvolti in una delle manifestazioni sportive più seguite nel mondo".

Share