Eliana Michelazzo furiosa con Pamela Perricciolo: "Ci vediamo in tribunale maledetta!"

Condividere

Come sarebbe dovuto finire il piano riguardo il finto matrimonio e Mark Caltagirone? "Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi, è venuta ad entrambe l'idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista".

Ogni copertina e solotto televisivo è buono per Eliana, che continua a puntare il dito contro Pamela, ma l'ultimo pesante sfogo arriva su Instagram nel cuore della notte: "Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone - ha scritto in una storia - I regali te li potevi risparmiare". Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all'università!

A svelarlo Dagospia, secondo cui Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avevano architettato una strategia per portare a termine le loro bugie e guadagnare moltissimi soldi. Vergogna, ti sei presa gioco di me! Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te.

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, Eliana Michelazzo ha detto di essere a conoscenza di tutto e che quindi non è mai stata una vittima. Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell'università. La 39enne va contro di lei furiosamente.

Читайте также: Neymar accusato di stupro, si difende pubblicando le chat

La direttrice di Aicos Management ha poi rincarato la dose contro la Perricciolo, rivelando anche dettagli molto intimi: "Hai minacciato tante volte di morire con le gocce, mettendomi terrore". Prima che la verità venisse a galla e che le contraddizioni riguardo le nozze più chiacchierate dell'anno emergessero, le tre donne avevano elaborato un piano ben preciso. La scena del messaggio fa ridere... a breve lo pubblico.

Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Conclude il suo sfogo con un ultima dichiarazione.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere