Lasse Matberg: il vincitore di Ballando con le stelle finisce in ospedale

Condividere

A rivelare il tutto ci ha pensato la partner di ballo a Vieni da me, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo. Nell'appuntamento di oggi, lunedì 3 giugno 2019, tra gli ospiti anche Sara Di Vaira vincitrice di Ballando con le stelle 2019 con Lasse Matberg.

Lasse Matberg ha vinto Ballando con le stelle Il pubblico ha premiato il vichingo norvegese che però ora dovrà fare i conti con un piccolo infortunio accaduto proprio durante la finale. Dopo la vittoria, trasportato in ospedale, ha scoperto di avere il braccio destro rotto. Sara Di Vaira ha aggiornato i telespettatori sulle sue condizioni di salute.

Jorginho: "Sarri alla Juve? Un tradimento per i tifosi del Napoli"
Per questo le big in Champions trovano maggiori difficoltà. " L'Italia mi manca, mi piace viverci e vorrei tornarci un giorno ". Conosciamo i napoletani, sono calorosissimi e ti danno tutto. "Non so come andrà a finire, vedremo cosa succederà." .

Chi era Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di U&D scomparso in un incidente
Gabriele continua ancora dicendo: "Di Fabiano ho un ritratto molto nitido, nonostante il tempo trascorso". Fabiano aveva partecipato due volte al talk show di Maria De Filippi: prima nel 2011, poi nel 2015.

Svolta ibrida per la Ferrari: presentata la SF90 Stradale
L'autonomia è, appunto, appena di 25 km, durante i quali i due motori elettrici anteriori consentono di raggiungere i 135 km/h . Una potenza superiore a quella della LaFerrari , equipaggiata da un V12 affiancato da un motore elettrico.

Chi ha visto la finalissima di Ballando con le Stelle 14 andata in onda sabato scorso, sa perfettamente che Lasse Matberg si è infortunato. Lasse è stato sottoposto con urgenza all'intervento chirurgico per evitare ulteriori danni. Il dottore l'ha rassicurata affermando che l'intervento è andato bene e che sono riusciti a riattaccare il tendine. Sul web gira voce che dopo il trionfo al talent di Milly Carlucci, il ragazzo potrebbe entrare nel mondo dello spettacolo italiano. "Sono davvero senza parole", ha concluso.

Condividere