Marco Carta racconta la sua verità da Barbara D’Urso

Condividere

All'interno di una borsa infatti i due nascondevano sei magliette firmate. Il giudice non ne ha convalidato l'arresto, al contrario di quello della donna. Ho letto tante cose non belle in questi giorni, anche che sono scappato. Lui e il fidanzato Marco sono usciti allo scoperto grazie a uno scoop di Chi, risalente a giugno 2019, che li ha intercettati felici e sorridenti a Mykonos, in Grecia, mentre si godevano un po' di mare e di sole. Marco Carta, nel ripercorrere quel momento non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime in diretta a Live. "Io penso che non abbia fatto nulla, ma nei prossimi giorni cercheremo di capire".

Gesuino è un pensionato di 87 anni ed è sconvolto dalla situazione che si è venuta a creare. Quindi, il giovane, dopo aver ricordato l'esperienza della cella ("Mi sentivo come un animale in gabbia") ha voluto precisare che non è stato rinviato a giudizio - come riportato da alcuni giornali - ma sarà processato per direttissima in quanto non ha bisogno di mesi per crearsi una difesa. "L'altro giorno appena è uscita la notizia io d'istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo". Lì ha trascorso la restante parte della notte fino alle 8 del mattino. Eravamo poi in una stanza con dei poliziotti, non ho avuto tempo di parlare con lei i poliziotti e i vigilanti chiedevano.

Con la voce rotta, ha poi aggiunto: "Non mi sembrava possibile ed ero sconcertato". "Io mi ripetevo di essere una brava persona".

Marco conferma di essere stato perquisito ma addosso a lui non è stato trovato niente.

Читайте также: Eliana Michelazzo furiosa con Pamela Perricciolo: "Ci vediamo in tribunale maledetta!"

A Marco è stato poi detto che il giorno seguente si sarebbe tenuto un processo, lo hanno lasciato andare ma era agli arresti domiciliari.

I fatti sono avvenuti presso La Rinascente di Milano, in occasione del black friday primaverile, quando Carta e la sua amica sono stati fermati dalla sicurezza del negozio con la refurtiva: sei t-shirt del valore complessivo di 1.200 euro.

Pamela Perricciolo potrebbe rispondere anche alle ultime accuse rilasciate da Eliana Michelazzo sui propri profili social, con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l'ha definita come una ladra.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere