Francesca DeAndré Gianmarco Onestini la risposta di Luca Onestini

Condividere

Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

È tempo di tirare le somme all'interno della Casa del Grande Fratello 16, il primo a farlo è stato Gianmarco Onestini che, in tutta onestà e con estrema educazione, ha rivelato a Francesca De Andrè quello che pensa di lei e dei suoi atteggiamenti fin troppo sopra le righe.

"Ho paura che una volta uscita di qui possa tornare con il mio ex, impediscimelo" le ha chiesto senza tanti giri di parole.

La mattinata prima della finale scorre lentamente e, mentre Enrico, Gianmarco e Daniele prendono il sole fuori in giardino, Martina ed Erica stirano accuratamente gli abiti per la diretta. Razzia di coinquilini, ovviamente.

Читайте также: Juventus-Guardiola: è Cancelo il lasciapassare?

Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno consumato?

Luca Onestini, fratello di Gianmarco, ha replicato su Instagram: "Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensano tutti facendola scendere dal piedistallo". E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca... Probabilmente in risposta al parere negativo che il ragazzo ha espresso sulla sua persona la sera precedente, la genovese ha fatto sapere di aver superato il limite di sopportazione: la concorrente è arrivata a minacciare l'uso di una mazza da baseball davanti ad un silenzioso Gennaro Lillio. Nell'occasione della lettera indirizzata a Giorgio, inoltre, Francesca ha tentato di giustificarsi dicendo che voleva avere spiegazioni, per capire cosa provi lei in questo momento.

"Ci sono due cose che non mi piacciono: la prima, è che giudichi quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu". Lunedì scorso, infatti, i genitori le hanno fatto pervenire una lettera in cui, a dispetto di quanto la ragazza ha sempre sostenuto nella casa (che i genitori non l'avrebbero mai sostenuta i nulla), le hanno scritto di amarla profondamente e di essere fieri di lei.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere