Mbappé più costoso, Insigne 1/o italiano

Condividere

L'Osservatorio calcistico europeo ha stilato la classifica dei cento giocatori dei maggiori campionati continentali con il più alto valore di calciomercato, calcolato attraverso l'algoritmo Football Observatory. Questo tiene conto di fattori come l'età del calciatore, la durata del suo contratto, i minuti giocati, i risultati raggiunti e la posizione in campo. Al primo posto Kylian Mbappè, valutato 252 milioni, con Salah del Liverpool (219,6) e Sterling del City (207,8) a completare il podio.

Il DS dell’Empoli conferma: "Krunic al Milan, felici di aver chiuso l’affare"
Si parla già di cifre, infatti nelle casse azzurre dovrebbero andare 8 milioni più bonus al raggiungimento di alcuni target. Il Milan ha raggiunto un accordo con l'Empoli per l'acquisto di Rade Krunic , centrocampista bosniaco classe 1993.

Vincitore Grande Fratello 2019: sfida tra Enrico, Martina e Gennaro
Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello , tanto aspettata sia dai concorrenti quanto dal pubblico. La nipote di Faber , a scoppio ritardato, non ha preso bene il pensiero di Onestini e ha perso il controllo .

Meteo: ancora caldo a Sud, da domani temporali a Nord
Temperature: Minime comprese tra 15 e 18°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 24 e 29°C. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 4000 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Il portiere più costoso è l'estremo difensore del Liverpool e del Brasile, Alisson, a 107 milioni. Leo Messi vede calare il proprio prezzo a 167 milioni, ma resta l'over 30 più caro. Segue un altro juventino, l'argentino Paulo Dybala (108,2 milioni di euro). Il primo italiano - e quarto in Serie A - è invece il napoletano Lorenzo Insigne (75,1 milioni). Il primo italiano è Lorenzo Insigne (75,1 milioni), che precede Milan Skriniar dell'Inter il cui valore è stimato ad una cifra di poco inferiore ai 70 milioni di euro, 69,7, otto in più di Mauro Icardi che si ferma a 61,3 milioni.

Condividere