Matthäus: "James alla Juve, ci ho parlato"

Condividere

Il suo sistema di gioco non è adatto per uno come James. Il Bayern Monaco non ha esercitato il diritto di riscatto a 42 milioni e al Real Madrid il colombiano non ha spazio.

Le voci di mercato danno, tra le squadre italiane, il Napoli tra le maggiormente interessate.

Guardiola: "Se non mi mandano via resto al City"
Vincere il campionato è una cosa importante e rende la stagione straordinaria. "Non ho in programma alcun anno sabbatico". Eppure lo stesso tecnico del City ha più volte smentito questa opzione, almeno per il momento .

Calciomercato, De Ligt al PSG? Raiola smentisce: "Notizia falsa"
I soldi non sono un problema, così come non lo è la concorrenza. "Per me è importante sapere che andrò in una squadra dove potrò essere protagonista e giocare tante partite".

Higuain, addio Chelsea: nuova chance alla Juve con Sarri?
I blues sono alla ricerca di un sostituto e solo allora il matrimonio tra i bianconeri e l'ex Napoli potrà avvenire. È iniziato sui giornali l'ennesimo conto alla rovescia per la firma di Maurizio Sarri con la Juve .

"James era felice al Bayern Monaco, si trovava molto bene con Heynckes, ma con Kovac invece ha avuto problemi con la posizione in campo".

L'intervista rilasciata da Lothar Matthäus ad As Colombia ha suscitato molto clamore. Qualche settimana fa ho fatto con lui una chiacchierata in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Bayern Monaco. Io lo vedo alla Juventus. Penso proprio che andrà alla Juventus: lui mi ha confidato che è sempre in contatto con Cristiano Ronaldo e lui lo vuole lì in bianconero. Lo capisco: "James può dare molti assist a Ronaldo, brillerebbero entrambi". Ora si possono ritrovare a Torino, nuovamente insieme.

Condividere