Calciomercato Inter, Barella piace al PSG: Leonardo chiama il Cagliari

Condividere

Come riportato dall'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport", la Roma è alla ricerca di un centrocampista e il profilo di Barella è tra i più attrezzati. Al momento comunque l'Inter resta la prima scelta di Barella. L'Inter ha riformulato la propria offerta, arrivando a 36 milioni più 4 di bonus e l'intenzione è quella di non voler più rilanciare. In più in Sardegna potrebbero andare Dimarco in prestito con diritto di riscatto e Bastoni in prestito secco.

Pamela Prati denuncia Irene della Rocca: "Ha rovinato la mia immagine"
Durante una diretta su Instagram con i suoi ammiratori, Eliana si è detta davvero innamorata dell'uomo, di nazionalità svizzera . Il mio pianto era di dolore, di un dolore incolmabile e profondo e solo chi lo vive può sapere.

Sarri alla Juve, Trombetti: "È stato abile a marciare sui sentimenti"
Sarà, sicuramente interessante vedere come Sarri saprà valorizzare gli uomini a disposizione come schiererà la squadra. Coinvolgere poi un'intera città assoggettata dalla magia di Sarri , significa esagerare.

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa
Andreazzoli saluta l'Empoli dopo aver sfiorato la salvezza nell'ultimo turno di campionato in una sfida a tre con Genoa e Fiorentina .

Per tutti gli aggiornamenti di calciomercato CLICCA QUI! E attenzione al Paris Saint Germain, che potrebbe provare a farsi sotto grazie ai buoni rapporti di Leonardo con lo stesso presidente del Cagliari.

Condividere