Orsolini è del Bologna, le cifre ufficiali dell'operazione: plusvalenza per i bianconeri

Share

"Non c'è stato mai un problema, Riccardo ha sempre voluto Bologna ed eravamo tutti convinti che la soluzione migliore fosse restare qui con Mihajlovic e con questa società che ha creduto in lui".

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC", si legge nella nota emessa dagli emiliani.

Pozzecco diventa una furia e difende la Dinamo Sassari in conferenza
Tre persone che dirigano, che facciano il loro lavoro serenamente, e nessuno che deve rompere. Pozzecco soffre coi suoi ragazzi e anche questo gli ha fatto perdere le staffe.

Previsioni meteo, breve tregua prima del ritorno del gran caldo
Rovesci isolati o locali temporali possibili al pomeriggio su Alpi e Prealpi , più probabili sui settori centro-orientali. Clima sempre caldo , anche se con lievi cali delle temperature in Emilia Romagna, sulle Marche, al Sud e in Sicilia .

Ostia, donazione del sangue: venerdì al Chiostro il Blood Donor Day
Un gesto generoso che non toglie nulla al donatore: il sangue si riforma infatti autonomamente all'interno del corpo. Donazioni che assommano a un totale di 12.501 nel 2018, delle quali 1.006 sono state donazioni di plasma in aferesi.

Si tratta della sesta plusvalenza corposa per la Juventus nel corso dell'esercizio 2018/19. Il riscatto di Orsolini costerà al Bologna circa 13 milioni di euro e considerato il passaggio del difensore e il prestito oneroso l'affare complessivo si aggira intorno ai 15.

Share