Orsolini è del Bologna, le cifre ufficiali dell'operazione: plusvalenza per i bianconeri

Condividere

"Non c'è stato mai un problema, Riccardo ha sempre voluto Bologna ed eravamo tutti convinti che la soluzione migliore fosse restare qui con Mihajlovic e con questa società che ha creduto in lui".

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC", si legge nella nota emessa dagli emiliani.

Sarri alla Juve, Trombetti: "È stato abile a marciare sui sentimenti"
Sarà, sicuramente interessante vedere come Sarri saprà valorizzare gli uomini a disposizione come schiererà la squadra. Coinvolgere poi un'intera città assoggettata dalla magia di Sarri , significa esagerare.

Atalanta, accordo raggiunto con il Siviglia per Muriel
Luis Muriel è il primo rinforzo dell'Atalanta in vista della stagione 2019/2020, la prima dei bergamaschi in Champions League .

Consob: Savona, 'debito a 200% Pil possibile con fiducia e risparmio'
Il presidente della Consob ha sottolineato che "l'unico safe asset esistente oggi in Europa è di fatto il Bund tedesco". Ma chissà, forse può essere anche questa la strada per trovare un nuovo equilibrio più condiviso delle regole europee.

Si tratta della sesta plusvalenza corposa per la Juventus nel corso dell'esercizio 2018/19. Il riscatto di Orsolini costerà al Bologna circa 13 milioni di euro e considerato il passaggio del difensore e il prestito oneroso l'affare complessivo si aggira intorno ai 15.

Condividere