Stefano De Martino e il commenta su Belen

Condividere

Amore a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme e con enorme passione. La popolare coppia è di nuovo una famiglia unita, soprattutto per la serenità del piccolo Santiago. In un'intervista concessa in esclusiva al settimanale "Oggi", De Martino si è dichiarato innamorato pazzo della showgirl argentina, insieme alla quale è appena tornato da una romantica vacanza a Ibiza. Dopo il successo di 'Made in Sud' è diventato il nuovo volto di Rai2; i sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono il suo momento d'oro. Proprio insieme alla sua dolce metà, infatti, De Martino condurrà ben due serate di produzione Rai. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Il loro ritorno di fiamma non ha entusiasmato soltanto parenti e amici, ma anche il pubblico che con affetto li segue. Spesso condividono scatti e frasi d'amore su Instagram, mandando in visibilio i fan che per anni hanno fatto il tifo per un loro ritorno di fiamma.

FIFA, Infantino: "Lavoriamo per dare sicurezze a chi investe nel calcio"
Le ragazze quando prendono un calcio non simulano, si rialzano. "Ora sta a noi costruire altro da questa base". Abbiamo avuto un bellissimo mondiale femminile .

Teheran a Londra: "Riconsegnate la petroliera sequestrata"
Pompeo ha spiegato ai media che il visto di Zarif per gli Usa, dove è giunto ieri, prevede limitazioni agli spostamenti ad alcune zone di New York.

Fiorentina, Barone: "Chiesa resta senza se e senza ma. Balotelli? Guadagna tanto"
"Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere", uno stralcio delle sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport . Abbiamo insistito tutti per convincerlo ora ho smesso un po' di bombardarlo.

Da quel momento in poi Stefano De Martino ha provato tanta riconoscenza e stima nei confronti di Maria De Filippi.

Condividere