MotoGP, Libere 1: Dovizioso segna il miglior tempo. Rossi quinto

Condividere

Sono andate in scena oggi, sul circuito dello Spielberg, le prove libere del Gran Premio d'Austria, undicesimo appuntamento del motomondiale 2019. Il forlivese ha subito, dunque, messo in chiaro come la lotta al Mondiale non sia ancora del tutto tramontata.

Conte durissimo su Salvini: "Vuole capitalizzare il consenso"
Non si è mai visto un partito che prende il 34% alle elezioni europee e si condanna in questo modo all'irrilevanza internazionale. Dice chiaro e forte che si candida direttamente alla carica di Presidente del Consiglio dei ministri: "Se mi candido premier? ".

Sportitalia - Kessie, il Milan accetta l’offerta del Wolverhampton
Nuova idea per Frank Kessie: il centrocampista è finito nel mirino del Wolverhampton . Si tratta di un'operazione da 25 milioni di euro più 3 di bonus .

Violento temporale e grandine, danni in tutta Bolzano
I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco. Un violento temporale con una forte grandinata si è abbattuto sul centro di Bolzano oggi poco prima delle ore 14.

Secondo tempo, a 66 millesimi da Marquez, per Maverick Vinales: lo spagnolo della Yamaha, apparso insoddisfatto della moto per larghi tratti, e' riuscito a piazzare la zampata nel finale facendo capire che il potenziale, soprattutto sul giro secco, c'e'. Terzo tempo per il giapponese Nakagami (+0.155) che ha preceduto il francese Fabio Quartararo (+237). Venerdì complicato per Valentino Rossi che non è andato oltre l'undicesima posizione e al momento è fuori dalla Q2.

Condividere