Jova Beach Party a Montesilvano, interviene il sindaco Menna

Condividere

"Sento il bisogno di sottoporvi questa mia riflessioni, scrive il sindaco Menna, per rendere possibile la riuscita dell'accoglienza della tappa del "Jova Beach Party" a titolo di promozione della città di Montesilvano, della Provincia di Pescara e dell'intero Abruzzo". Ma per loro arriva una sorpresa: l'invito di Jovanotti a Milano il 21 settembre, quando canterà per un concerto straordinario nell'aeroporto di Linate chiuso per lavori.

Carabiniere ucciso, Natale Hjort: "In America sarei stato fuori su cauzione"
I Radicali hanno visitato il carcere a Ferragosto , per un periodico controllo delle condizioni dei detenuti e della struttura. Va rivisto - evidenzia Testa- tutto il sistema, serve una vera riforma della Giustizia.

Open Arms, Procura acquisisce i documenti della Guardia costiera
Tuttavia, il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa , Francesco Casco, ha rivelato che " c'è qualcosa che non funziona ". I legali hanno chiesto di procedere per sequestro di persona, violenza privata e abuso in atti di ufficio.

Niente salto di categoria: Alex Marquez correrà in Moto2 anche nel 2020
Fortunatamente resterà con noi e potrà completare il suo percorso in Moto2 con il Team che lo ha visto crescere". Chiaramente felice anche il team manager Joan Olivé , che da tempo sperava in questo rinnovo.

"Cari Susanna e Andrea!". I Carabinieri di Chieti avevano riscontrato numerose criticità nella zona in cui avrebbe dovuto tenersi il concerto, il Fosso del Ponte Marino. "Il 21 settembre se vi va ci vediamo". Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma. E su Facebook, in un post, aggiunge: "Vi aspetto il 21 settembre a Milano: mi raccomando Susanna e Andrea, stessi vestiti che celebriamo le nozze di.sabbia (un mese di matrimonio)".

Condividere