Cagliari, ritorna Pellegrini: il laterale arriva dalla Juve in prestito

Condividere

Luca Pellegrini si appresta a riabbracciare il Cagliari. Un ritorno per lui, dopo aver trascorso al Cagliari gli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Spagna pronta ad accogliere la Open Arms
Il governo della Spagna si dice disponibile ad "ospitare" l'Open Arms nel porto di Algeciras . Matteo Salvini ribadisce il suo no assoluto allo sbarco ma Open Arms insiste.

Lozano libera Verdi al Torino: le ultime - SPORTITALIA
Il club granata del presidente Urbano Cairo sta aspettando la chiamata di Aurelio De Laurentiis per definire il trasferimento. In caso il Torino venda Verdi nel prossimo biennio il Napoli avrà una percentuale del 50 %.

Meteo Toscana, nuvole e qualche temporale: le previsioni della settimana
Fra due giorni il sole tornerà poi a risplendere, facendo alzare le temperature e portando le massime attorno ai 30°C . I rovesci o temporali si registreranno in maniera isolata nel pomeriggio in particolare sulle Prealpi Bresciane.

Con i rossoblù ha totalizzato 12 presenze, prima poi di subire un brutto infortunio che gli ha impedito di continuare a giocare. Il laterale torna dunque in Sardegna: con i rossoblu ha disputato la seconda parte della scorsa stagione, sempre in prestito, dalla Roma. Pellegrini - secondo copione - è pronto a rimettersi a disposizione di Rolando Maran: martedì è il giorno fissato per la presentazione ufficiale del ritorno del classe '99 al Cagliari.

Condividere