Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Icardi non va al Monaco"

Condividere

L'Inter si è rinforzata e ha preso un allenatore molto bravo come Antonio Conte, il Napoli va sempre considerato. Aurelio De Laurentiis, che prima di tutti ha fatto sapere la necessità di un attaccante esperto, è in vacanza alle Eolie, ma passa tanto tempo al telefono per sbloccare l'operazione legata all'argentino. "Sono capaci di tutto".

Il cileno è di troppo al Manchester United e vuole tornare in Italia al punto da essere pronto a tagliarsi l'ingaggio, pari attualmente a 10 milioni netti.

Parma carico in vista della Juve: ottima prova in Coppa Italia
Il momentaneo 2-0 è stato siglato da Iacoponi , mentre l'unico gol ospite è stato messo a segno da Aramu su rigore. Nel finale, Inglese sbaglia un calcio di rigore: ora il Parma attende la vincente di Frosinone-Monopoli .

Usa: arrestato uomo asserragliato in casa a Filadelfia
La polizia ha parlato per tutta la notte di "active situation" e ha chiesto ai cittadini di evitare la zona. Gli agenti non sono in gravi condizioni e sono già stati dimessi dall'ospedale.

Elisa Isoardi e l'addio a Salvini: "Mi stavo annientando"
Per ora però non c'è traccia dell'amore vero: " Magari l'avessi trovato! ". " Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso". L'unico collega che, alla prima di qualsiasi mio nuovo programma, mi mandava un messaggino di auguri!".

Il Monaco ha mostrato interesse e ha preparato una maxi-offerta per il giocatore da 12 milioni di euro a stagione, ma le parole appena pronunciate da Wanda Nara a TyC Sports fanno naufragare questa ipotesi: "Icardi non andrà al Monaco", ha sentenziato la moglie agente dell'attaccante. I nerazzurri ovviamente preferirebbero cedere l'ex Samp al Napoli piuttosto che all'eterna rivale Juventus, a meno che non riprenda quota lo scambio Icardi-Dybala. Spettatrice interessata la Juventus, consapevole di godere del gradimento di Icardi.

Condividere