Dramma in vacanza a Mykonos, muore napoletano di 22 anni

Condividere

Tragedia nell'isola greca di Mykonos dove Antonio Borrelli, 21enne di Napoli, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida di una moto d'acqua nei pressi della spiaggia Superparadise. Dura da mandare giù nun è nu suonn purtropp vuless ca foss nu suonn (ti sei lasciato dietro il grande amore della tua famiglia sarà stato un crollo per loro, e una marea di amici me compreso ca nun ce facimm capace e sta tragedia) resti nei miei ricordi non dimenticherò mai quello che abbiamo condiviso.

Un amico del 22enne - come riporta Voce di Napoli - avrebbe rilasciato una testimonianza affermando che Antonio sarebbe caduto dalla sella finendo in mare ma dopo qualche istante sarebbe spirato. Secondo le prime ricostruzioni Antonio era a bordo di un acquascooter.

Meghan Markle e Harry: primo omaggio social a Lady Diana
Per loro è fondamentale la pedicure che si concedono in un cottage aperto solo per loro all'interno dell'albergo. I fan e gli abbonati del principe Harry si affrettarono a sostenerlo e a ricordare sua madre.

LUTTO - Gimondi: Merckx, 'addio amico-rivale'
Felice è stato prima di tutto un grande uomo , un grande campione, purtroppo ce lo hanno portato via. Cinque anni fa, a causa di una buca sulla strada cadde e si fratturò tre costole .

Open Arms, Procura acquisisce i documenti della Guardia costiera
Tuttavia, il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa , Francesco Casco, ha rivelato che " c'è qualcosa che non funziona ". I legali hanno chiesto di procedere per sequestro di persona, violenza privata e abuso in atti di ufficio.

Forse lo stesso acquascooter, nella caduta, avrebbe contribuito al dramma di Antonio. Sui fatti indagano le autorità greche, che hanno sequestrato lo scooter e disposto l'autopsia. Un'altra ipotesi che le forze dell'ordine tengono in conto è che il 22enne potrebbe essere stato colto da un malore improvviso durante il giro in mare.

Intanto sui social diventano virali i messaggi d'affetto degli amici del giovane Antonio, amici che erano in vacanza con lui e non.

Condividere