Lozano libera Verdi al Torino: le ultime - SPORTITALIA

Condividere

In caso il Torino venda Verdi nel prossimo biennio il Napoli avrà una percentuale del 50 %.

Con larrivo di Lozano in Italia per le visite, ora il Napoli dovrà prendere una decisione su Verdi e Ounas - come riferisce il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale. Il club granata del presidente Urbano Cairo sta aspettando la chiamata di Aurelio De Laurentiis per definire il trasferimento. Mino Raiola, agente dell'esterno, ha trovato quello sui diritti d'immagine.

Carabiniere ucciso, Natale Hjort: "In America sarei stato fuori su cauzione"
I Radicali hanno visitato il carcere a Ferragosto , per un periodico controllo delle condizioni dei detenuti e della struttura. Va rivisto - evidenzia Testa- tutto il sistema, serve una vera riforma della Giustizia.

Niente salto di categoria: Alex Marquez correrà in Moto2 anche nel 2020
Fortunatamente resterà con noi e potrà completare il suo percorso in Moto2 con il Team che lo ha visto crescere". Chiaramente felice anche il team manager Joan Olivé , che da tempo sperava in questo rinnovo.

Israele nega il visto a 2 deputate dem su richiesta di Trump
Una campagna globale che Tlaib e Omar hanno proclamato di appoggiare: tutte e due - elette con i democratici - criticano spesso il governo di Netanyahu e il trattamento riservato ai palestinesi.

L'unico paletto posto dal tecnico è che il giocatore resti a Castelvolturno sino a quando la trattativa per Hirving Lozano non verrà completamente definita. Si attende solo il via libera da parte del club azzurro. Verdi lo scorso anno ha avuto delle difficoltà legate all'ambientamento e ad alcuni infortuni che ne hanno interrotto la continuità.

Condividere