Botta e risposta tra Fedez e Belen Rodriguez su Instagram

Condividere

L'ultimo post di Belen Rodriguez sulla pagina Instagram ufficiale ci mostra una foto di Stefano De Martino che dà prova della propria forza fisica. Il ballerino, infatti, tiene con un braccio la bella compagna e con l'altro il figlio Santiago. Il botta e risposta ironico sul social tra i due fa impazzire gli ammiratori della showgirl e del rapper.

Roma, Gonalons ai saluti: c'è il Rennes
I giallorossi sono quasi pronti per iniziare la propria stagione, ma prima arriverà qualche altra cessione. Negli ultimi giorni è circolata la notizia che Maxime Gonalons sarebbe molto vicino al Rennes .

Immigrazione, Salvini: Open Arms tiene in ostaggio i migranti
Gli uomini della Mobile agrigentina erano accompagnati dalla Guardia costiera e da due medici della Sanità marittima. Lo ha dichiarato all'Adnkronos don Nicola De Blasio, direttore della Caritas diocesana di Benevento .

Napoli, Lozano atteso lunedì per le visite mediche: nei prossimi giorni l'ufficialità
Ieri non si è allenato con il gruppo per infortunio e dovremo valutare la sua presenza in campo in vista di domani. La sua assenza nell'ultimo allenamento dovrebbe comportare la mancata convocazione per la gara contro l'Haugesund.

L'immagine è piaciuta molto ai follower, ma soprattutto a Fedez che ha voluto commentare il post. ", ha risposto scherzando Belen, con tanto di faccine che ridono". "E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie!". Chissà che Belen, Stefano, Chiara e Fedez non decidano davvero di accontentarli; per scoprirlo non resta che attendere i prossimi post.

Condividere