Calciomercato Roma, domani le visite mediche per Zappacosta

Condividere

Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Nelle ultime ore sembrava che prima di affondare il colpo con il Chelsea fosse necessario per i giallorossi far partire Santon ma Petrachi ha rotto gli indugi e ha praticamente chiuso la trattativa con gli inglesi. La formula è quella del prestito secco. A fargli spazio sarebbe Davide Santon: è vicinissimo il suo passaggio in Spagna al Maiorca, che ha superato la concorrenza della Spal e prenderebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, l'ex Torino potrebbe lasciare il Chelsea già nelle prossime ore e svolgere domani le visite mediche a Villa Stuart. Il calciatore non ha convinto Fonseca, e ha giocato pochissimo durante questo precampionato, spesso utilizzato fuori ruolo.

Parma carico in vista della Juve: ottima prova in Coppa Italia
Il momentaneo 2-0 è stato siglato da Iacoponi , mentre l'unico gol ospite è stato messo a segno da Aramu su rigore. Nel finale, Inglese sbaglia un calcio di rigore: ora il Parma attende la vincente di Frosinone-Monopoli .

La Roma abbraccia Cetin: "Sento l’importanza della maglia"
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Queste invece le parole del calciatore subito dopo la firma: " Sento l'importanza della maglia che sto per vestire .

Dzeko-Roma, rinnovo a sorpresa: "Sono felice, questa è casa mia"
Lo stesso Dzeko ha confermato al sito ufficiale dopo il rinnovo che rimarrà alla Roma per questa stagione. Qui c'è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo".

Il terzino era passato alla Roma la scorsa estate nell'operazione Nainggolan.

Condividere