Fiorentina, Pradè: "Biraghi vuole andare all'Inter. Ribery ci piace molto"

Condividere

"Abbiamo vinto una partita difficile dove c'era tutto da perdere e poco da guadagnare".

Le strade di Cristiano Biraghi e dell'Inter sembrano davvero vicine al ricongiungimento. "Lui vuole andare all'Inter ma bisogna essere soddisfatti anche noi Fiorentina". Mercato attaccanti? Finché c'è Simeone io sono tanto contento di tenermelo. Ribery? Ci piace molto ma è in un momento di riflessione, soprattutto di natura economica. Non siamo ai livelli delle squadre arabe o russe, se vuole continuare a fare il calciatore ad alti livelli lo accoglieremo a braccia aperte. Se non dovesse succedere Ribery ne prenderemo un altro, ma lui è funzionale al nostro progetto. "Ribery al momento non è vicino, siamo allo stesso punto di una settimana fa".

Sui tanti abbonati: "Mi aspettavo questo entusiasmo".

Roma, Gonalons ai saluti: c'è il Rennes
I giallorossi sono quasi pronti per iniziare la propria stagione, ma prima arriverà qualche altra cessione. Negli ultimi giorni è circolata la notizia che Maxime Gonalons sarebbe molto vicino al Rennes .

M5S: "Salvini non è un interlocutore credibile"
Anche Prodi e l'ex premier Letta sembra siano favorevoli a questo governo , mentre i pentastellati sono rimasti più silenziosi. Sulla questione, alla fine, non è stato espresso alcun voto.

Meghan Markle e Harry: primo omaggio social a Lady Diana
Per loro è fondamentale la pedicure che si concedono in un cottage aperto solo per loro all'interno dell'albergo. I fan e gli abbonati del principe Harry si affrettarono a sostenerlo e a ricordare sua madre.

Su Commisso: "Lo teniamo informato su tutto". Infatti su di lui ci sono anche il Parma, la SPAL, la Fiorentina, l'Atalanta ed i turchi del Fenerbache.

Inter e Fiorentina stanno lavorando per capire come portare a termine la trattativa che riporterà Biraghi a Milano, ambiente che il terzino conosce bene e in cui di fatto è cresciuto. La Gazzetta dello Sport spiega che molto dipenderà da Dalbert e dalla sua cessione: il brasiliano potrebbe tornare al Nizza, un addio strategico e necessario per liberare spazio e per riaccogliere Biraghi.

Condividere