Meteo, continua il caldo africano poi arrivano i temporali

Condividere

Le cose inizieranno un po' a cambiare a partire dalla prossima settimana, anche se le temperature più alte si abbasseranno solo di un paio di gradi, mentre il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto e soleggiato su tutte le regioni, innocue nubi in Appennino. "Al peggioramento previsto saranno associate piogge, rovesci e temporali: al mattino i fenomeni interesseranno in modo più sporadico i settori alpini concentrandosi sulle zone occidentali, nel corso del pomeriggio diverranno più intensi e persistenti, estendendosi dalla sera a tutta la fascia prealpina e con maggiore interessamento dei settori orientali durante la notte".

Secondo le previsioni il bel tempo e il sole continueranno ad essere protagonisti per i prossimi due giorni.

Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto - Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti da Nord a Sud. Vento debole da NE nella prima parte della giornata, sempre debole ma da W nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 21 km/h. Zero termico diurno attorno a 4.000 metri.

Il nuovo disco di Battiato è atteso per ottobre
A dispetto di quanto anticipato da noi qualche tempo fa, il nuovo brano non si intitolerà "Migranten" , ma " Torneremo ancora ". Sembra, infatti, che in autunno la famiglia possa definitivamente lasciare la casa sull'Etna e trasferire Battiato a Milano .

Open Arms, Trenta vs Salvini: "Non firmo decreto per umanità"
Una volta acquisita saranno gli stessi uffici del Viminale a inviarla in procura, probabilmente nella giornata di lunedì. I sanitari riterrebbero le condizioni a bordo "abbastanza accettabili", non hanno scritto di un'emergenza sanitaria.

Rottura totale Sanchez-Manchester United. La Roma potrebbe approfittarne?
Ha appena effettuatoo due di settimane di allenamento, quindi è indietro rispetto agli altri, ma vicino a farne parte ". Infine, qualora Icardi aprisse al Napoli , si aprirebbe l'dea di uno scambio con Milik .

Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. I meteorologici affermano che sarà proprio la seconda parte del weekend a "spalancare" le porte all'ennesima ondata di caldo rovente di natura africana.

Meteo Napoli Previsioni del tempo di domani mercoledì 21 agosto: nuvolosità, temperature e venti. A provocarla sarà una depressione in approfondimento sull'Europa nordoccidentale che spingerà aria fresca oceanica sull'Europa occidentale e contemporaneamente richiamerà correnti nordafricane verso il bacino centrale del Mediterraneo e l'Italia.

Condividere