Ribery alla Fiorentina. Accantonato l'assalto a De Paul

Condividere

La Fiorentina potrebbe accontentare Ribery ingaggiando anche il suo fisioterapista Giovanni Bianchi. E potrebbe non essere finita qui. Ma l'esterno offensivo ha ancora voglia di confrontarsi ad altissimi livelli e il campionato italiano rappresenterebbe per lui una nuova sfida. Il procuratore parla di una trattativa in fase avanzata con la Lokomotiv Mosca, anche se da questo punto di vista la famiglia avrebbe chiuso la porta all'idea russa. E per il quale hanno trattato ad oltranza con l'entourage del giocatore fino a trovare un accordo. Due anni di contratto per l'attaccante francese, svincolato dal Bayern Monaco, che percepirà circa 4 milioni di euro a stagione bonus esclusi. Colui che ha curato il francese quando nel 2009 la sua carriera era a rischio per una infiammazione al tendine rotuleo poi risolta. Uno dei colpi ad effetto della sessione estiva 2019 per la Serie A, il primo dell'era Rocco Commisso: sarebbe un segnale molto forte per la tifoseria della Viola.

Lazio, Lazzari si frattura una mano: operazione e derby a rischio
Perché a causa della frattura al metacarpo della mano destra sarà costretto a operarsi, l'assenza sarà piuttosto lunga. Il centrocampista della Lazio Manuel Lazzari ha subito un infortunio giocando l'ultima amichevole pre-campionato .

Open Arms, Procura acquisisce i documenti della Guardia costiera
Tuttavia, il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa , Francesco Casco, ha rivelato che " c'è qualcosa che non funziona ". I legali hanno chiesto di procedere per sequestro di persona, violenza privata e abuso in atti di ufficio.

Brescia-Balotelli, ci siamo. Annuncio rimandato a domani per... scaramanzia
Per l'ufficialit si attende il rientro a Brescia del presidente Massimo Cellino da Londra, dove ha guidato l'operazione. Tutto rimandato a domenica 18 con la nota del club lombardo che segnerà il nuovo inizio del calciatore in Serie A.

Il 4-3-3 classico vedrebbe una Fiorentina senza punta di ruolo, con K.P. Boateng falso nueve, Chiesa a destra e Ribery a sinistra (con Riccardo Sottil come alterativa).

Condividere