Roma, Gonalons ai saluti: c'è il Rennes

Condividere

Tanto mercato, e tanti esuberi per la Roma di Fonseca. I giallorossi sono quasi pronti per iniziare la propria stagione, ma prima arriverà qualche altra cessione.

Negli ultimi giorni è circolata la notizia che Maxime Gonalons sarebbe molto vicino al Rennes.

Canarie: enorme incendio evacuate 8mila persone
Le fiamme avanzano "inarrestabili", ha detto il presidente delle Canarie Angel Victor Torres . L'incendio di sabato è il secondo scoppiato nell'arco di una settimana sull'isola atlantica.

Brescia-Balotelli, ci siamo. Annuncio rimandato a domani per... scaramanzia
Per l'ufficialit si attende il rientro a Brescia del presidente Massimo Cellino da Londra, dove ha guidato l'operazione. Tutto rimandato a domenica 18 con la nota del club lombardo che segnerà il nuovo inizio del calciatore in Serie A.

Di Maio premier? Il ministro smentisce: "Assurdità"
Tra passi in avanti, sussurri e grida, tra Lega e M5S, si va avanti a forza di rumors e smentite. La lotta alla criminalità, di ogni colore, tipo e nazionalità, è lo scopo del mio lavoro".

Secono quanto riporta L'Equipe, il Rennes avrebbe messo gli occhi sull'ex centrocampista del Lione, reduce da un'esperienza al Siviglia completamente fallimentare. Intanto il presidente del club transalpino, Oliver Letang, ha parlato del suo possibile approdo: "E' un buon giocatore, oltre ad essere un ragazzo con molte qualità e valori umani importanti". L'ex Sampdoria piace in Bundesliga, e la Roma sa di dover intervenire sul mercato per prendere un sostituto: ad oggi la scelta principale è Batshuayi, belga in uscita dal Chelsea.

Condividere