Icardi mostra la sua 'nuova casa'...a Milano. Messaggio all'Inter?

Condividere

Dopo aver abitato per diverso tempo nell'appartamento situato vicino allo stadio Meazza, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno dunque scelto di acquistare nella zona di CityLife: una delle più esclusive della città meneghina, grazie alla presenza dei nuovi grattacieli di Piazza Gae Aulenti e del famoso "Bosco verticale" del noto architetto Stefano Boeri. L'attaccante dell'Inter, conteso da Juventus e Napoli, continua a voler restare a Milano e lo fa capire come al solito anche attraverso i social, in particolare Instagram.

Potenza, scoperti a Maratea "furbetti" del reddito di cittadinanza
Il tutto senza far pervenire alcuna comunicazione agli organi competenti e pertanto oggetto di denuncia all'autorità giudiziaria. Diversi i lavoratori impegnati con varie mansioni tra cui anche il 60enne che è risultato assunto senza contratto di lavoro.

Carabiniere ucciso, Natale Hjort: "In America sarei stato fuori su cauzione"
I Radicali hanno visitato il carcere a Ferragosto , per un periodico controllo delle condizioni dei detenuti e della struttura. Va rivisto - evidenzia Testa- tutto il sistema, serve una vera riforma della Giustizia.

Open Arms, Trenta vs Salvini: "Non firmo decreto per umanità"
Una volta acquisita saranno gli stessi uffici del Viminale a inviarla in procura, probabilmente nella giornata di lunedì. I sanitari riterrebbero le condizioni a bordo "abbastanza accettabili", non hanno scritto di un'emergenza sanitaria.

La costruzione della nuova dimora Nara-Icardi e la rinnovata iscrizione alle scuole meneghine dei bambini della coppia non fanno altro che alimentare ulteriormente le voci di un possibile accordo tra l'ex capitano nerazzurro e il Milan. Si intravede lui con elmetto e giubbotto, in primo piano nella sua nuova casa, a Milano, in fase di costruzione. Un tira e molla che sembra essere infinito quello tra il 9 argentino e la dirigenza nerazzurra. In alto la fotogallery.

Condividere