Mercato Juventus, il Milan piomba sull’attaccante bianconero: i dettagli

Condividere

Come riporta Rai Sport, il croato è finito nel mirino del Milan, che ha già effettuato i primi sondaggi. Durante il summit di mercato, Fabio Paratici non si sarebbe occupato esclusivamente dei possibili acquisti dal club catalano, ma in un certo senso cercare anche di risolvere il problema degli esuberi. Si attendono aggiornamenti di calciomercato. L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto su Mario Mandzukic, giocatore in uscita dalla Juventus che potrebbe lasciare i bianconeri quasi gratis.

Cristiano Ronaldo: "Ora sembra facile, ma per diventare grande serve lavorare duro"
Il portoghese ha spiegato come suo figlio non credesse che suo padre avesse vissuto lì. Ma ho capito con l'esperienza che il calcio non è tutto nella vita.

18 persone in ostaggio su un bus, ucciso il sequestratore
Era un giocattolo l'arma usata dall'uomo che oggi ha tenuto in ostaggio 16 persone a bordo di un autobus a Rio de Janeiro . Lo ha riferito il portavoce della polizia militare Mauro Fliess , citato dai media brasiliani.

Carabiniere ucciso, Natale Hjort: "In America sarei stato fuori su cauzione"
I Radicali hanno visitato il carcere a Ferragosto , per un periodico controllo delle condizioni dei detenuti e della struttura. Va rivisto - evidenzia Testa- tutto il sistema, serve una vera riforma della Giustizia.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Come è noto il terzino spagnolo interessa anche al Marsiglia, e la società catalana apprezzerebbe un trasferimento in Francia in quanto la società francese accetterebbe l'inserimento del diritto di riacquisto da parte del Barcellona. Ancora una volta al centro della trattativa è finito Mario Mandzukic. Da capire se il Diavolo lo riterrà o meno interessante. Con la cessione di Pellegrini in prestito al Cagliari, la Juventus ora cerca una valida alternativa ad Alex Sandro, mentre la fascia destra è coperta con l'arrivo di Danilo dal Manchester City.

Condividere