Roma, infortunio muscolare per Spinazzola: salta il Genoa

Condividere

In vista della prima partita di Serie A contro il Genoa, in programma domenica sera alle 20:45, non potrà esordire per infortunio il nuovo acquisto Spinazzola. Il terzino della Roma, infatti, ha accusato un problema muscolare, con gli esami strumentali che hanno evidenziato un evento distrattivo a carico del bicipite femorale sinistro.

Fiorentina, Pradè: "Biraghi vuole andare all'Inter. Ribery ci piace molto"
Infatti su di lui ci sono anche il Parma, la SPAL, la Fiorentina , l'Atalanta ed i turchi del Fenerbache. Ribery? Ci piace molto ma è in un momento di riflessione, soprattutto di natura economica.

Juventus, ora o mai più: ultimatum di Icardi ai bianconeri
Un tentativo, quello dell'argentino, destinato a non cambiare le cose, visto che la missiva non ha affatto turbato l'Inter . Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare.

Kean: "Everton? Me l’ha detto Cristiano Ronaldo…"
Io ho sempre giocato contro dei ragazzi più grandi di me e questo mi ha ovviamente reso più forte". Anche con Cristiano Ronaldo: mi ha detto di inseguire i miei sogni e di lavorare sodo".

Subito un infortunio in casa Roma a pochi giorni dalla prima di campionato: a fermarsi è Leonardo Spinazzola che ha riscontrato un problema muscolare durante l'allenamento odierno. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per stabilire i tempi di recupero.

Condividere