MotoGP | Gp Silverstone: Joan Mir salterà il weekend di gara

Condividere

Joan Mir è ancora alle prese con i suoi infortuni alle costole e ai polmoni, postumi della violenta caduta alla prima curva di Brno di cui è stato vittima durante i test successivi al Gran Premio della Repubblica Ceca. "Mi allenero' per recuperare la migliore forma fisica", ha aggiunto Mir.

Governo, Salvini: "Altri parlano di poltrone, noi pensiamo alla manovra economica"
"Rifarei tutto quello che ho fatto, con la grande forza di essere un uomo libero". "Io non voglio un'Italia schiava di nessuno. Dopo lo scontro in Senato con Conte, i nodi sono venuti al pettine con ancor più veemenza.

Cagliari, ritorna Pellegrini: il laterale arriva dalla Juve in prestito
Con i rossoblù ha totalizzato 12 presenze, prima poi di subire un brutto infortunio che gli ha impedito di continuare a giocare. Un ritorno per lui, dopo aver trascorso al Cagliari gli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Jova Beach Party a Montesilvano, interviene il sindaco Menna
Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto , avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma.

Per il Gp di Silverstone lo spagnolo sarà sostituito dal tester Sylvain Guintoli. "I test effettuati hanno evidenziato ancora alcuni residui del problema polmonare". Dopo l'incidente ho trascorso diverse settimane a riposare, prima in ospedale e poi a casa. Ho ricominciato a camminare, ma gli esami mi hanno detto che non sono ancora al 100%, perciò i medici hanno deciso che sia meglio che continui la mia riabilitazione. Vorrei ringraziare le persone che sono accanto a me e che si prendono cura di me, il mio team Suzuki per la loro preoccupazione e le migliaia di fan che mi hanno incoraggiato in tutti questi giorni e che mi hanno mostrato un affetto enorme.

Condividere