Trovato morto a New York lo chef italiano Zamperoni

Condividere

Secondo quanto riporta il sito del New York Post, Zamperoni sarebbe stato trovato morto in una stanza di un albergo, il Kamway Lodge & Tavern, ad Elmhurst, nel Queens dove lo chef italiano abitava, verso le 8.30 di sera dalla polizia che era stata chiamata per la presenza di un uomo privo di sensi.

Dallorso, il manager del Cipriani Dolci, al New York Post ha così dichiarato circa la scomparsa improvvisa del suo prezioso chef: "È molto straziante". Al ristorante, però, non ci è mai arrivato. Lo afferma Elia Delmiglio, sindaco di Casalpusterlengo, contattato dall'Adnkronos, sulla scomparsa a New York di Andrea Zamperoni, originario di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. I suoi amici hanno avvertito la polizia lunedì, quando Zamperoni non si è presentato al lavoro.

Nemmeno la madre e il fratello di Zamperoni avevano avuto più notizie del loro familiare da sabato.

Roma, infortunio muscolare per Spinazzola: salta il Genoa
In vista della prima partita di Serie A contro il Genoa , in programma domenica sera alle 20:45, non potrà esordire per infortunio il nuovo acquisto Spinazzola .

Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Icardi non va al Monaco"
L'Inter si è rinforzata e ha preso un allenatore molto bravo come Antonio Conte , il Napoli va sempre considerato. Spettatrice interessata la Juventus , consapevole di godere del gradimento di Icardi .

Canarie: enorme incendio evacuate 8mila persone
Le fiamme avanzano "inarrestabili", ha detto il presidente delle Canarie Angel Victor Torres . L'incendio di sabato è il secondo scoppiato nell'arco di una settimana sull'isola atlantica.

L'anno scorso il trasferimento negli Stati Uniti, proprio nella "grande mela", sulla 74th Street a Woodside, nel Queens, per occupare il ruolo di capo chef in uno dei punti Cipriani più importanti, quello all'interno della Grand Central Terminal di Manhattan. Questo ragazzo invece ha il cuore d'oro. "Chi non lo è almeno un po' lavorando nella cucina di una delle più trafficate stazioni al mondo".

AGGIORNAMENTO 22:00: Drammatico epilogo nella vicenda della scomparsa dello chef Andrea Zamperoni.

"Abbiamo appreso, tristemente, che Andrea Zamperoni, rispettato e amato membro del team Cipriani per molti anni, scomparso da domenica, è morto". Era scomparso nel nulla sabato scorso, si erano perse le sue tracce precisamente nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto. "Per noi è una perdita anche a livello affettivo - racconta - Anche il fratello gemello lavora per noi, lui sta a Londra".

Condividere