Icardi rompe il silenzio. Dall'auto: "Nuova avventura? Sì..."

Condividere

Ieri è formalmente scaduto il termine che il Napoli aveva dato a Mauro Icardi per rispondere all'offerta partenopea.

In occasione della festa di compleanno dell'amico e compagno di squadra Lautaro Martinez, Mauro Icardi si è fatto immortalare alle prese con la canzone "O surdato 'nnammurato", tormentone partenopeo. Il quotidiano ricorda anche che l'agente e moglie dell'argentino potrebbe essere a Capri per lavoro e potrebbe anche incontrare De Laurentiis, ultima eventuale chance per l'assalto all'argentino dell'Inter.

Manchester United, Solskjaer stufo degli errori di Pogba: si cambia rigorista
Per Cutrone e compagni l'occasione di regalare ai propri tifosi una soddisfazione contro una big del campionato inglese. Una squadra tosta , insomma, che fa del carattere una delle proprie armi vincenti.

Trovato morto a New York lo chef italiano Zamperoni
Nemmeno la madre e il fratello di Zamperoni avevano avuto più notizie del loro familiare da sabato. I suoi amici hanno avvertito la polizia lunedì, quando Zamperoni non si è presentato al lavoro.

Potenza, scoperti a Maratea "furbetti" del reddito di cittadinanza
Il tutto senza far pervenire alcuna comunicazione agli organi competenti e pertanto oggetto di denuncia all'autorità giudiziaria. Diversi i lavoratori impegnati con varie mansioni tra cui anche il 60enne che è risultato assunto senza contratto di lavoro.

Il club partenopeo ha da tempo trovato l'accordo con l'Inter, che non vede l'ora di sbarazzarsi di Maurito, ma la coppia più calda del calciomercato è di tutt'altro parere. Infatti, secondo SkySport, Mauro Icardi avrebbe deciso di rimanere in nerazzurro per provare a convincere Antonio Conte.

Al contrario, la dirigenza, capitanata da Beppe Marotta, sembra non avere alcuna intenzione a cambiare la decisione presa. L'Inter sta facendo di tutto per cederlo ma l'attaccante argentino, dal canto suo, ha finora rifiutato tutte le proposte - in primis quella del Napoli - perché non vorrebbe andare via da Milano.

Condividere