Icardi rompe il silenzio. Dall'auto: "Nuova avventura? Sì..."

Share

Ieri è formalmente scaduto il termine che il Napoli aveva dato a Mauro Icardi per rispondere all'offerta partenopea.

In occasione della festa di compleanno dell'amico e compagno di squadra Lautaro Martinez, Mauro Icardi si è fatto immortalare alle prese con la canzone "O surdato 'nnammurato", tormentone partenopeo. Il quotidiano ricorda anche che l'agente e moglie dell'argentino potrebbe essere a Capri per lavoro e potrebbe anche incontrare De Laurentiis, ultima eventuale chance per l'assalto all'argentino dell'Inter.

Lukaku: "Al Manchester United era sempre colpa mia o di Pogba"
Molti pensavano che io non potessi far parte di quel gruppo, sentivo dire che non meritavo di stare lì. E come poteva essere colpa mia allora? Però ero lì ad allenarmi, non mi sono mai lamentato.

Ribery alla Fiorentina. Accantonato l'assalto a De Paul
La Fiorentina potrebbe accontentare Ribery ingaggiando anche il suo fisioterapista Giovanni Bianchi . E per il quale hanno trattato ad oltranza con l'entourage del giocatore fino a trovare un accordo.

Jova Beach Party a Montesilvano, interviene il sindaco Menna
Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto , avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma.

Il club partenopeo ha da tempo trovato l'accordo con l'Inter, che non vede l'ora di sbarazzarsi di Maurito, ma la coppia più calda del calciomercato è di tutt'altro parere. Infatti, secondo SkySport, Mauro Icardi avrebbe deciso di rimanere in nerazzurro per provare a convincere Antonio Conte.

Al contrario, la dirigenza, capitanata da Beppe Marotta, sembra non avere alcuna intenzione a cambiare la decisione presa. L'Inter sta facendo di tutto per cederlo ma l'attaccante argentino, dal canto suo, ha finora rifiutato tutte le proposte - in primis quella del Napoli - perché non vorrebbe andare via da Milano.

Share