L’agente di Correa è a Milano. I dettagli

Condividere

A poco meno di due settimane dal termine del calciomercato, il Milan continua ad avere Angel Correa come obiettivo principale.

Da capire anche la volontà dello stesso attaccante classe '95, il quale ha postato un messaggio piuttosto enigmatico sui social: "Insisti, resisti".

Gimondi, folla ai funerali. Lungo applauso per la salma | Notizie Milano
In un attimo si è accorto che l'ex ciclista non stava bene e si è precipitato da lui. "Ti amiamo sempre, fino alla fine". Abbiamo bisogno di fare memoria dei mille momenti in cui Gimondi è entrato nella nostra vita per dirgli grazie.

Governo, Salvini: "Altri parlano di poltrone, noi pensiamo alla manovra economica"
"Rifarei tutto quello che ho fatto, con la grande forza di essere un uomo libero". "Io non voglio un'Italia schiava di nessuno. Dopo lo scontro in Senato con Conte, i nodi sono venuti al pettine con ancor più veemenza.

Cilento, trovato morto il turista francese disperso
Il personale del aveva provato a rintracciarlo, ma il suo cellulare si era scaricato e non era pià raggiungibile. "Va bene". Ecco la trascrizione della richiesta di aiuto . " Ho le gambe rotte, non so dove sono ". 118: "Da quale citta' chiamate?".

Il Milan comunque non ha fretta di chiudere perchè ha ancora in mente Correa. L'attaccante argentino ha rifiutato diverse altre offerte arrivate da diversi grandi campionati continentali, ma il tempo stringe. Deve però arrivare una cessione, anche per motivi di organico. L'obiettivo, dunque, è provare ad abbassare le pretese del club spagnolo e per questo motivo negli ultimi giorni l'agente di Correa - che vorrebbe trasferirsi a Milano - è volato a Madrid. Questa mattina sono stati presentati Ismael Bennacer, Rafael Leao e Leo Duarte ma, a margine della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti, il direttore tecnico del club Paolo Maldini ha parlato delle prossime strategie di mercato della società rossonera.

Condividere